WWE: Ricochet avrà finalmente un push a SmackDown?

La superstar dai mille rimbalzi è pronta per il successo in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ricochet avrà finalmente un push a SmackDown?

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Ricochet si è confrontato con l’attuale WWE Intercontinental Champion Sami Zayn, proponendogli un match per il titolo nella puntata della settimana successiva, ovvero questa che è appena iniziata. Il tutto è avvenuto due settimane dopo la clamorosa vittoria di Ricochet su Sheamus.

Secondo PWInsider, tutto questo sta accadendo perché la WWE ha deciso di dare un push al wrestler nel brand blu, perché pare che internamente sia inserito nella lista al numero due dei babyface in singolo dopo Drew McIntyre. Non c’è però una certezza che questo push possa andare avanti dopo il match titolato contro Zayn.

Nella stessa lista sono presenti anche Big E, Kofi Kingston e Shinsuke Nakamura, ma loro sono validi per quella sempre dei babyface, ma come tag team competitors. C’è da precisare che Nakamura è considerato in team con Boogs.

La paura di un licenziamento

Subito dopo l'emersione online della faccenda di Mustafa Ali, che ha chiesto alla WWE di essere rilasciato, scontento del suo lavoro nella compagnia, i fan del WWE Universe si sono riversati letteralmente sui social, andando ad attaccare la compagnia per aver trattato in maniera di certo non adeguata né Ali né Ricochet, con alcuni membri del pubblico della federazione che hanno evidenziato le grandi qualità mai utilizzate dalla WWE dei due wrestler. Per l'occasione entrambi i wrestler erano andati in tendenza su Twitter.

Il segreto dietro al suo nome

Nell'ultima intervista rilasciata ad "Out of Character with Ryan Satin", lo stesso wrestler ha voluto parlare del suo in ring name: “Ho sempre avuto bisogno di adrenalina, sin da quando ero più giovane. Ho sempre avuto questi tipi di emozioni dentro di me. Penso che Ricochet sia solo un nome dietro questo. Penso che Ricochet sia l'incarnazione dell'adrenalina. È l'incarnazione della mia eccitazione quando mi esibisco e dell’azione. Lui è tutto questo. Penso che Ricochet sia solo un nome per tutti questi sentimenti ed emozioni che provo. Ricochet non è solo un personaggio. Ricochet è energia. Lo vedi e non credi che stia succedendo tutto quello che poi succede davvero."

Ricochet, per chi non lo sapesse, significa letteralmente "rimbalzare", cosa che il wrestler fa benissimo sul ring.

Smackdown
SHARE