Becky Lynch mostra le assurde ferite subite nel match di Raw -FOTO



by RACHELE GAGLIARDI

Becky Lynch mostra le assurde ferite subite nel match di Raw -FOTO

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo avuto un Six-Woman Match che ha coinvolto due team composti da Becky Lynch, Doudrop e Nikki A.S.H. per la parte heel, se così possiamo definirla, e Bianca Belair, Rhea Ripley e Liv Morgan per la parte face.

Durante la contesa l’attuale campionessa di Raw però, non si è comportata tanto bene, andando ad infastidire quella che sarà la sua avversaria a Wrestlemania 38, pestandole e tirandole i capelli, con Bianca che ormai porta da anni una treccia lunga che fa parte del suo personaggio.

La treccia della EST nella sua carriera ha sempre giocato un ruolo importante, perché spesso le è stata utile nelle sue mosse e in quello che proponeva all’interno del quadrato, ma spesso le ha causato anche qualche guaio con le avversarie che si approfittano della cosa per utilizzarla a loro favore.

Frustate a Becky

Proprio durante il match nell’ultima puntata di Raw, Bianca, stanca dei soprusi dell’irlandese, ha iniziato a prenderla a frustate con la treccia come aveva fatto anche nel suo match a Wrestlemania 37 contro Sasha Banks.

Il problema è che con Sasha era stata una sola frustata, mentre con Becky il gesto è stato ripetuto più volte, provocandole dei segni molto vistosi sulla pelle, con la campionessa che ha scritto sui social: “Non è una preview di Wrestlemania. È un uso barbaro di un’arma illegale. A Wrestlemania stavo per batterti. Ma ora ti picchierò a sangue… e poi ti batterò”, allegando ovviamente una foto.

Bianca le ha risposto con un altro post su Twitter scrivendo: “NON TOCCARMI I CAPELLI!” Anche perché, per chi non lo sapesse, nella cultura afro-americana, i capelli hanno anche il loro significato importante.

Possiamo anche vedere un filmato di questa battaglia con la treccia: 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Le due avranno sicuramente modo di rifarsi a Wrestlemania Saturday, quando si sfideranno allo Showcase of the Immortals per chiudere una volta per tutte questa rivalità che si portano dietro da Summerslam 2021.

Becky Lynch Raw Bianca Belair