WWE: ecco come la compagnia è arrivata ad un altro match titolato a Wrestlemania



by ROBERTO TRENTA

WWE: ecco come la compagnia è arrivata ad un altro match titolato a Wrestlemania

La WWE sta cominciando a costruire giorno dopo giorno le due card delle due nottate dedicate a Wrestlemania 38, inserendo importanti match all'interno di esse, cominciando dai match per i titoli più importanti e poi proseguendo con quelli meno importanti.

Al momento, sono stati già messi in banca infatti i match per l'unificazione dei titoli maschili maggiori, con Brock Lesnar che sfiderà finalmente Roman Reigns, i due titoli mondiali femminili che verranno difesi da Becky Lynch contro Bianca Belair per Raw e da Charlotte Flair contro Ronda Rousey per Smackdown e diverse altre contese di intermezzo.

Uno dei titoli che solo adesso è stato preso in considerazione dalla WWE per la card di Wrestlemania, per lo meno a livello ufficiale on-screen, è quello per i titoli tag team femminili, con le campionesse Carmella e Queen Zelina che si sono viste ben poco anche sui ring della compagnia nelle ultime settimane.

A quanto pare, anche le campionesse del main roster saranno parte integrante dello Showcase of the Immortals, con la dirigenza che avrebbe già previsto un match titolato inserito in una delle due card dell'evento di inizio Aprile, con tale annuncio che è arrivato solo stanotte a Monday Night Raw.

Carmella e Queen Zelina vs Sasha Banks e Naomi a Wrestlemania 38

Secondo quanto confermato nelle ultime ore dal sito PW Insider, sembrerebbe che la WWE avesse già in mente di ufficializzare il suo match valido per i WWE Women's Tag Team Championship da giorni, con le campionesse heel del main roster, Carmella e Queen Zelina, che se la vedranno infatti contro la coppia formata dalle babyface di Friday Night Smackdown, Sasha Banks e Naomi.

Inizialmente, la WWE aveva anche altre idee da proporre a Mania per tali cinture, ma alla fine la scelta sarebbe ricaduta sulle due face dello show blu, altrimenti inutilizzate ancora nello show più esclusivo dell'anno.

Al momento la WWE ha ovviamente già ufficializzato il tutto sia sui suoi social, che on-screen, con i suoi programi settimanali che sono così diventati dei contenuti per accedere allo Showcase of the Immortals con lo star power più alto possibile.
Tale match, esce comunque fuori come frutto della storyline di Smackdown vista anche la settimana scorsa nella puntata settimanale della compagnia, con la Banks e Naomi che avevano espresso il loro desiderio di combattere per tali cinture.

Ricordiamo come le due abbiano già formato un team, quando erano nel team BAD tra il 2015 ed il 2016, insieme a Tamina.

Wrestlemania