WWE: Randy Orton esce da Monday Night Raw con un infortunio? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: Randy Orton esce da Monday Night Raw con un infortunio? - SPOILER

Purtroppo gli infortuni sono all'ordine del giorno sui ring della WWE, in quanto anche essendo dei wrestler professionisti, tutti gli ateti che si apprestano a salire sul quadrato dei McMahon, una semplice caduta fatta male o non eseguita nel migliore dei modi, può portare a danni o infortuni non indifferenti, con atleti che nel corso degli anni si sono rotti ossa, lacerati tendini, strappato muscoli o addirittura avuto infortuni ben più gravi.

Occasionalmente, abbiamo visto anche malori decisamente peggiori, come ad esempio l'infarto in diretta a Monday Night Raw di Jerry "The King" Lawler, salvato letteralmente per miracolo dallo staff medico della WWE, il quale ha capito immediatamente la gravità della cosa, applicando le prime cure mediche necessarie per l'atleta ormai non più giovanissimo.
Anche questa notte, a Monday Night Raw, sarebbe andato in scena uno spezzone di show che non era previsto, in quanto sembra che Randy Orton abbia subito un colpo alla parte alta del tronco, probabilmente alla spalla, che non era previsto per come è stato e con l'atleta che potrebbe aver subito il suo ennesimo infortunio ad una spalla quindi.

Randy Orton rimane infortunato a Monday Night Raw?

Durante il suo match in tag team al fianco di Matt Riddle, contro la coppia formata da Montez Ford e Angelo Dawkins, Randy Orton sembra aver subito un durissimo colpo ad una spalla, tanto che la Frog Splash di Montez Ford sembra abbia provocato più danni di quelli previsti, con Orton che non è riuscito a portare a termine il suo match per come era previsto.

Come potrete vedere dal video riportato di seguito, Ford eseguendo la sua finisher, ha colpito ovviamente in maniera involontaria la spalla di Orton, lasciando l'atleta in preda ad atroci dolori. Subito dopo il colpo, Orton era previsto nel mettere il piede sulle corde, per interrompere il conteggio, ma l'arbitro ha preferito terminare lì la contesa, evidentemente perché aveva capito cosa fosse successo.

Al momento non c'è nessuna ufficialità ancora su cosa abbia riscontrato Orton, ma è molto probabile che l'atleta abbia riportato qualche tipo di infortunio che lo farà rimanere fermo per qualche tempo, sprando che The Viper non debba saltare adesso Wrestlemania.

Randy Orton Monday Night Raw