Kurt Angle: "Non sarei sorpreso dal ritorno sul ring di Steve Austin"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Kurt Angle: "Non sarei sorpreso dal ritorno sul ring di Steve Austin"

Durante l'episodio di questa settimana del 'The Kurt Angle Show' su AdFreeShows.com, l'eroe olimpico ha parlato di WWE No Way Out 2002. In quel ppv, Kurt Angle vinse contro Triple H diventando il primo sfidante al titolo WWE per Wrestlemania 18. 

Kurt Angle: "

Sull'arrivo della NWO in WWE all'inizio del 2002, Kurt Angle ha rivelato: "Beh, c'erano sentimenti contrastanti, credo a causa di alcune cose accadute in passato. Non li conosco davvero. Ho sentito alcune storie. Ma sai, la NWO, quei ragazzi potrebbero seppellire le carriere di alcune persone. Non ho mai pensato a niente ad essere onesto con te, ma quella era la voce e il pensiero che girava negli spogliatoi".

Sul fatto che fosse preoccupato per la NWO:“ Alcuni ragazzi erano preoccupati. Ma io non ero preoccupato perché ero totalmente fiducioso nella mia capacità di lottare. Sapevo di essere uno dei migliori wrestler in questo momento particolare e potevo intrattenere i fan. Sono stato davvero bravo a fare quello che ho fatto e non avevo paura per l'arrivo di Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall".

Sulla collaborazione con The Rock: "Non c'è nessuno che tagli un promo come lui, e non solo, le sue abilità sul ring sono incredibili. È uno dei migliori atleti con cui sia mai salito sul ring ed è stato molto divertente lavorare con lui. The Rock e io abbiamo lavorato insieme tante volte, più di 100 volte, quindi è stato davvero facile disputare ogni match. Parlavamo tanto di come fare e disputare i match per renderli diversi. The Rock ed io eravamo così a nostro agio nel lavorare insieme che è stato fantastico. Ci siamo divertiti molto”.

Se fosse stato sorpreso di un ritorno di Steve Austin per  un match all'edizione di quest'anno di Wrestlemania "Sono sorpreso e non sono sorpreso. Voglio dire, è stato fuori per così tanto tempo. Ma sai, finché è sano ed è in grado di farlo, non vedo l'ora che ritorni. Per me, ha perfettamente senso farli affrontare Kevin Owens. Sai, Kevin ha preso il percorso di Stone Cold. Penso che questo sia probabilmente il miglior matchup per Stone Cold in questo momento. Kevin può salire su quel ring. È molto atletico, soprattutto anche per la sua taglia. È perfetto".

Kurt Angle Steve Austin The Rock