Asuka non ritorna in WWE per mancanza di piani creativi?



by RACHELE GAGLIARDI

Asuka non ritorna in WWE per mancanza di piani creativi?

Qualche giorno fa il sito PWInsider ci aveva aggiornati sul possibile ritorno di Asuka, scrivendo: "Per chi ci ha chiesto di Asuka, ci è stato detto che la speranza è quella che torni dall'operazione alla spalla per la fine del mese corrente, ma la cosa non è certa al 100%, visto che dovrà ricevere l'ok da parte dei medici della compagnia e dovrà anche essere reinserita nelle storyline.”

Infatti la nipponica è assente dalle scene da luglio 2021, quando l’abbiamo vista apparire per l’ultima volta sul ring durante il Money in the Bank Match femminile, che l’ha vista perdere, insieme ad altre atlete, contro una Nikki A.S.H. più scaltra.

C’è un problema di booking

Sempre i colleghi di PWInsider, nello specifico il giornalista Mike Johnson, hanno voluto dare un aggiornamento sulle parole che vi abbiamo riportato qui sopra, affermando che la ragione dell’assenza di Asuka dovrebbe essere collegata al reparto creativo: "Niente ancora. La speranza internamente era per Asuka di tornare questo mese, ma ovviamente non c'è stato nulla per lei creativamente. Oltre a sentire dai fan che l'hanno vista a Los Angeles di recente, non abbiamo sentito nulla di aggiuntivo sul fronte Asuka.”

Se proprio dobbiamo fare una considerazione al limite delle previsioni mensili, Asuka potrebbe tornare anche questa notte a Raw, ma non sembra esserci una faida in questo momento adatta a lei, secondo appunto quanto viene affermato da PWInsider.

Con Wrestlemania dietro l’angolo, sembra quasi assurdo vedere Asuka non presente in WWE e soprattutto senza un match sulla card, se pensiamo al fatto che a Wrestlemania 34 ha fatto un’ottima prestazione contro Charlotte Flair, nonostante l’interruzione della sua streak di imbattibilità, e l’anno scorso è riuscita a regalare un Wrestlemania moment importante alla giovane Rhea Ripley, che le ha strappato il titolo. Non ci resta che attendere un ritorno dell’Empress of Tomorrow, sperando possa avvenire presto.

Asuka