Wrestlemania 38: La WWE mette entrambi i match per i titoli femminili nella Night 1



by RACHELE GAGLIARDI

Wrestlemania 38: La WWE mette entrambi i match per i titoli femminili nella Night 1

Il 24 febbraio vi avevamo informati che la WWE aveva ufficialmente annunciato che il match per il titolo femminile di SmackDown a Wrestlemania 38 sarebbe stato nella Night 1, o a Wrestlemania Saturday.

A riportarlo per primo era stato però FOX Sports aggiungendo anche: “Nessuna parola in questo momento sul fatto che il loro match chiuderà Wrestlemania Night 1 (o Wrestlemania sabato, come la WWE la chiamerà d’ora in poi).” 

E questa cosa del non sapere con sicurezza il main event ce la portiamo dietro da diverso tempo, perché la WWE già dall’inizio, quando la card per lo Showcase of the Immortals stava prendendo vita, chiamava ‘main event’ tre match.

Arriva la conferma anche per Raw

Con un comunicato sui social e sul proprio sito, la compagnia di Stamford ha fatto sapere che anche il match per il titolo femminile di Raw tra Becky Lynch e Bianca Belair avverrà nella Night 1, cosa molto particolare dato che sono i due match per i due titoli singoli e principali per la divisione femminile.

“Dopo un WWE Elimination Chamber selvaggio che ha visto Becky Lynch mantenere il Raw Women’s Championship contro Lita, e Bianca Belair sopravvivere al gauntlet che è l'Elimination Chamber Match, L'EST della WWE avrà un'altra possibilità di raddrizzare i torti dello scorso anno a SummerSlam quando si è confrontata con Big Time Becks sul The Grandest Stage of Them All.

Come riportato per la prima volta dal Dallas Morning News, lo scontro è ufficialmente previsto per Wrestlemania Saturday […] Quali fuochi d'artificio sono in serbo per Dallas quando due delle più grandi Superstar in WWE ancora una volta si scontrano per il Raw Women’s Championship a WrestleMania 38? Scopritelo alla miglior Wrestlemania di tutti i tempi.”

Non ci resta che aspettare e vedere quale dei due match sarà nel main event della serata e soprattutto anche quali altri match femminili andranno a riempire la card della Night 2.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Wrestlemania