Becky Lynch estromessa da un live event: problemi per lei in WWE?

In uno degli ultimi show live della compagnia, la campionessa dello show rosso non prende parte alla card, preoccupando i fan

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch estromessa da un live event: problemi per lei in WWE?

Nelle ultime settimane, la WWE ha puntato praticamente tutto quello che aveva nel roster femminile dello show rosso su Becky Lynch, attuale campionessa dello show rosso, che da quando è tornata in scena sui ring della compagnia a Summerslam, ha sempre mantenuto una cintura, che fosse quella di Friday Night Smackdown o quella di Monday Night Raw, poco cambia.

Sin dalla sua uscita di scena per la sua prima gravidanza, dalla quale è nata la piccola Roux, Becky Lynch ha sempre mantenuto alto il suo status, nonostante sia stata per oltre un anno assente dagli ambienti WWE, con la sua uscita di scena che la vedeva protragonista del roster femminile di Raw, con il titolo di campionessa ai suoi fianchi e con il rientro in scena che l'ha rivista protagonista assoluta, però con la cintura di Smackdown, strappata dai fianchi di Bianca Belair.
Nelle ultime settimane, Becky se l'è vista anche contro una Hall of Famer della federazione, Lita, contro la quale ha avuto un breve feud, culminato sui ring di Elimination Chamber, in quel dell'Arabia Saudita.

Al momento, l'atleta che sfiderà Becky Lynch in quel di Wrestlemania, sembra invece essere Bianca Belair, la quale ha battuto tutte le sue avversarie nel match di qualificazione in un Elimination Chamber match e contro la quale andrà quindi a sfidarsi in quel di Wrestlemania 38.

Becky Lynch estromessa da un house show: i fan preoccupati

Nelle ultime ore, sembra essere emersa un po' di preoccupazione nel web per quanto riguarda la situazione fisica e personale della campionessa di Monday Night Raw, con la ragazza irlandese, Becky Lynch, che è stata estromessa da uno dei suoi ultimi match in un house show ovviamente non ripreso dalle telecamere della WWE.
Negli scorsi giorni, la WWE ha tenuto un house show in quel di Youngstown in Ohio, con la campionessa dello show rosso che era prevista da giorni in un Fatal 4 Way match con in palio il titolo di campionessa di Raw, contro Bianca Belair, Liv Morgan e Doudrop.

Alla fine, i fan hanno invece visto un semplice triple threat match tra le sfidanti di Becky, con la campionessa che non si sa per quale motivo, è stata estromessa completamente dalla card dell'evento. Al momento non si sa per quale motivo l'atleta sia stata rimossa dall'evento, se per una semplice scelta di booking o se per un problema personale o di infortunio, ma i fan dell'irlandese sarebbero già allarmati, in attesa di rivedere la bellissima Becky sui ring dello show rosso questa notte, per fare finalmente un sospiro di sollievo di scampato pericolo.

Becky Lynch
SHARE