Campionessa WWE afferma: “Voglio un match titolato a Wrestlemania 38”



by RACHELE GAGLIARDI

Campionessa WWE afferma: “Voglio un match titolato a Wrestlemania 38”

Purtroppo la situazione della categoria tag team femminile in WWE non è delle migliori, con un’evidente mancanza di coppie che possano andare ad impensierire le due attuali campionesse, per portargli via i titoli. Infatti Carmella e Queen Zelina, che sono riuscite a diventare campionesse sconfiggendo l’ex tag team formato da Rhea Ripley e Nikki A.S.H., è ormai qualche settimana che sono ferme, senza possibilità di sfidare nessuno, quantomeno in coppia, anche se sembra che ora sia stato formato un nuovo tag team che vuole quelle cinture.

Durante l’ultimo episodio di WWE After the Bell, podcast ufficiale della compagnia condotto dal suo fidanzato Corey Graves, Carmella si è unita per parlare un po’ del reality show che coinvolge proprio la coppia e che uscirà oggi, ma ha anche parlato di quelli che sono i suoi desideri per Wrestlemania 38.

È giusto volere qualcosa di più

Carmella ha infatti detto: "Sono una metà dei Tag Team Champions, anche se non abbiamo fatto molto ultimamente. Non ho idea di cosa ci sarà in futuro per i Tag Team Champions, mi piacerebbe davvero avere un Wrestlemania moment. Non ne ho mai avuto uno in tutta la mia carriera e sono qui dal 2016. Si può dire che ho vinto la Wrestlemania Women’s Battle Royal ed è stato grandioso, ma sto parlando del fatto che… voglio proprio un momento.​

Voglio una storia di rilievo, voglio un match per il titolo a Wrestlemania, non l'ho mai avuto nella mia carriera e lo voglio. Penso che alcune persone potrebbero dire che ho avuto il mio momento nella mia carriera, ho vinto il Money in the Bank, incassato su Charlotte Flair, ma perché è l'unica cosa per la quale devo essere conosciuta? Sono molto di più e voglio essere molto di più di questo, e penso che sia giusto volere di più."

Non ci resta che aspettare e vedere se la WWE farà avverare questo desiderio di Carmella mandandola magari insieme a Queen Zelina proprio allo Showcase of the Immortals per la difesa dei loro titoli di coppia.

Wrestlemania