WWE: Undertaker unico introdotto nella Hall of Fame 2022? Ecco le novità



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Undertaker unico introdotto nella Hall of Fame 2022? Ecco le novità

Dopo l’annuncio dell’introduzione di The Undertaker nella WWE Hall of Fame di quest’anno, la settimana scorsa vi abbiamo riportato le parole di Bully Ray dette a Busted Open Radio, dove affermava che: "Quest'anno l'intera introduzione nella Hall of Fame dovrebbe essere dedicata a The Undertaker. Penso che diverse persone potrebbero uscire lì fuori ed aiutare ad introdurlo. Credo sarebbe anche uno show molto intrattenitivo. Taker potrebbe parlare per sempre. Penso possa vendere tutti i biglietti dell'American Airlines Arena di Dallas da solo. Questo fa capire quanto grande sia l'introduzione di The Undertaker nella WWE Hall of Fame.”

Cosa ne pensa il backstage WWE?

Dopo queste parole, il noto profilo di Twitter WrestleVotes ha riportato ieri che anche se l'idea di introdurre The Deadman da solo nella Hall of Fame è stata presa in considerazione dai funzionari della WWE, pare che non sarà da solo in ogni caso.

Queste le parole del tweet: “Anche se l'idea è stata effettivamente presa in considerazione, mi è stato detto che The Undertaker non sarà introdotto da "solista" nell’Hall of Fame di quest’anno. La fonte si aspetta che altri nomi saranno annunciati presto, potenzialmente a partire da domani.”

Booker T non la pensa come Bully Ray

Anche un altro Hall of Famer, Booker T, ha detto la sua riguardo questa situazione: "The Undertaker può venire ad intrattenere per due ore. Non credo che The Undertaker vorrebbe davvero fare qualcosa del genere, venire a raccontare storie tutta la notte. La cosa che caratterizza l’Hall of Fame è sempre stato quando questi ragazzi finalmente ottengono quel momento. Dannazione, vanno lassù e non vogliono andarsene.​

Vogliono stare lassù tutta la notte, vogliono parlare di storie, e io sono tipo: 'Buon Dio fratello, siamo pronti ad andare a dormire qui.’ Sono sicuro che The Undertaker vorrà uscire, dire quello che ha da dire, e poi vorrà andarsene. Penso che avremo bisogno di più persone per avere uno spettacolo, oltre a The Undertaker."

Hall Of Fame The Undertaker