La WWE ha ancora piani per Elias dopo la sua uscita di scena? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

La WWE ha ancora piani per Elias dopo la sua uscita di scena? Le ultime

Uno dei personaggi che aveva riscosso più successo con il WWE Universe negli ultimi anni, sicuramente per il suo modo irriverente di fare l'heel, con il personaggio che portava in scena sui ring della WWE che riceveva parecchio heat da parte dei fan della compagnia, è il Drifter: Elias.

Negli ultimi mesi, però, Elias è completamente scomparso dalla circolazione, con l'atleta che è stato avvistato per l'ultima volta in un segmento pre-registrato a Monday Night Raw, dove andava a bruciare su un falò la sua amatissima chitarra, per poi annunciare come il vecchio Elias fosse letteralmente morto, in vista di un cambio di gimmick drastico, che in tv non è però mai arrivato.
A quanto pare, la WWE aveva infatti dei piani per portare in scena un Elias completamente diverso, dal ring attire alla gimmick, passando probabilmente anche per una nuova entry music e delle nuove storyline, ma qualcosa deve essere andato storto, perché di Elias non c'è stata più traccia nè sui teleschermi di Monday Night Raw nè su quelli di Friday Night Smackdown.

Ma quindi Elias, che fine ha fatto?

A quanto pare, emergono delle notizie abbastanza disarmanti sulla situazione del Drifter della WWE, con Ringside News che riporta da oltreoceano il fatto che l'atleta sarebbe ancora in attesa dei nuovi piani della dirigenza WWE per lui, che però sembrano non esserci più.

Il creative team della compagnia avrebbe infatti scartato l'unico piano che c'era di pronto per lui ed Elias non è più tornato in scena, perché non ne sono stati fatti di nuovi per lui. Intervistato dai giornalisti del sito, un addetto ai lavori ha voluto affermare come Elias sarebbe finito in un "purgatorio creativo", con la seguente frase: "Al momento, il suo nome non appare mai tra i progetti della WWE.

Non ricordo nemmeno l'ultima volta che è uscito fuori nei discorsi del creative team. E' veramente tanto tempo".
A questo punto, si spera che per Elias arrivi presto qualche idea nuova per un personagigo, altrimenti il suo destino, come quello di molti altri colleghi, sembra già essere destinato a proseguire in altri luoghi e su altri ring di altre federazioni.

Elias Monday Night Raw