Corey Graves annuncia di essere pronto al ritorno sul ring

Corey Graves ha confermato di aver ottenuto l'ok dei medici per tornare in azione sul ring.

by Andrea Scozzafava
SHARE
Corey Graves annuncia di essere pronto al ritorno sul ring

Corey Graves ha ufficialmente annunciato di essere stato autorizzato dai medici a tornare in azione sul ring. L'ex Superstar di NXT, Corey Graves era stato costretto a ritirarsi dalla competizione sul ring alla fine del 2014 a causa di alcune commozioni cerebrale.

Nei mesi e negli anni a seguire, Graves è diventato un commentatore della WWE, un ruolo che da allora gli è valso grandi soddisfazioni. Inizialmente è apparso ad NXT e nei panel pre-show prima di passare poi al roster principale nell'estate del 2016.

Il passaggio ha visto Graves commentare match a SmackDown, nei pay-per-view e ora nel suo attuale show Monday Night Raw. Da quando si è ritirato, Graves non è stato coinvolto in alcun contatto fisico significativo.

Tuttavia, le cose sono cambiate nel novembre 2021, quando vinse il titolo 24/7. Sebbene il momento del contatto fisico fosse minimo e breve, diversi fan hanno iniziato a chiedersi se Corey Graves potesse ritornare su un ring WWE.

Corey Graves: "Sono più in forma di quanto pensassi"

Parlando in un'intervista con TMZ, Corey Graves ha confermato ufficialmente per la prima volta di essere stato autorizzato a tornare sul ring. Il commentatore di Raw ha rivelato che non ha ancora piani immediati per tornare in azione, ammettendo anche che la sua carriera è stata interrotta per diversi anni: “Sono andato e ho trascorso un po' di tempo con i medici a metà dell'anno scorso.

Questa è una delle prime volte che lo dico pubblicamente. Sono stato autorizzato dai medici a tornare in azione sul ring. Non è un mio obiettivo immediato, era solo qualcosa che dovevo annunciare a tutti. Non lotto su un ring da anni.

Mi sono sempre chiesto quando e se, un giorno sarei tornato. Così ho iniziato a lavorare tanto e ho fatto i passi necessari per tornare. Ho scoperto che sono anche più in forma di quanto pensassi". Da quando Corey Graves si è ritirato dalla competizione sul ring, Bryan Danielson, Christian Cage ed Edge sono tornati in azione dopo aver creduto che la loro carriera fosse ormai giunta al capolinea.

I ritiri di Christian e in particolare di Bryan Danielson, furono entrambi legati a commozioni cerebrali. Un ulteriore iniezione di fiducia per Corey Graves.

SHARE