Bill Apter: “Ecco chi supererà il record di titoli in WWE di Ric Flair”

Le idee sono chiare su chi infrangerà un record importante in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bill Apter: “Ecco chi supererà il record di titoli in WWE di Ric Flair”

C’è un record molto discusso nel mondo del professionai wrestling, forse dopo la streak di The Undertaker a Wrestlemania, spezzata da un combattivo Brock Lesnar, e ovviamente stiamo parlando di quella legata a Ric Flair.

Perché si, il Nature Boy come sappiamo bene tutti è 16 volte World Champion, insieme a John Cena che gli sta accanto, mentre Randy Orton e Triple H, molto legati a Flair, sono vicinissimi a raggiungerlo, anche se il King of Kings per i suoi problemi di salute probabilmente non potrà più provarci, mentre il Legend Killer è sempre in attività.

Ma chi supererà il record?

Secondo il veterano del professional wrestling Bill Apter, c’è solo una persona che potrebbe superare Ric Flair, infrangendo l’ennesimo record della sua carriera: stiamo parlando di sua figlia Charlotte Flair.The Queen è attualmente considerata una tredici volte campionessa in WWE, anche se teoricamente ha vinto più titoli, almeno tre in più, ma la compagnia non considera le due vittorie del titolo a NXT e quella dei titoli Tag Team. 

Durante un’intervista rilasciata per i Sportskeeda Wrestling Awards, Bill Apter ha detto: "Oh, è destinata a questo. È destinata a questo. Charlotte Flair è, e l'ho detto agli amici e l'ho detto sui media e ora lo dirò su Sportskeeda, Charlotte Flair lotta bene come ogni wrestler maschio che io abbia mai visto. Lei è uno dei ragazzi.”

Poco prima di sentenziare tutto questo sul record dell’Hall of Famer, Apter ha ancora di più elogiato le capacità di Charlotte, dicendo che ha sicuramente il talento che aveva suo padre agli inizi della carriera, ma ovviamente ha ancora della strada da fare per arrivare al suo livello, anche se il Nature Boy, come un buon vero padre, più volte ha detto nelle interviste che lei ha già superato di tanto il suo livello di bravura sul ring, ma ovviamente, complice il fatto che Charlotte ha iniziato tardi a lottare e che Ric ha avuto più anni davanti a sé di carriera, sicuramente ha bisogno di ancora un po' di tempo per migliorarsi sempre di più, anche se rimane, per opinione popolare, una delle migliori lottatrici al mondo e nella storia.

Ric Flair
SHARE