Steve Austin sarà in Texas il weekend di Wrestlemania: possibile indizio per la WWE?



by ROBERTO TRENTA

Steve Austin sarà in Texas il weekend di Wrestlemania: possibile indizio per la WWE?

Nelle ultime settimane si è molto parlato di tutti quei grandi atleti e quelle celebrità che potrebbero apparire dopo anni o anche per la prima volta sui ring WWE a Wrestlemania 38. Se per il momento l'unico confermato per un match a Wrestlemania è Logan Paul, famoso attore e youtuber americano, il quale unirà le forze a The Miz, in un tag team match contro Rey e Dominik Mysterio, ci sono altri numerosi nomi presi in considerazione per lo Showcase of the Immortals.

Un'altra celebrità che sicuramente calcherà i ring di Wrestlemania, sarà infatti Johnny Knoxville, il quale è tornato a farsi vivo nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, solo due giorni fa, venendo brutalmente attaccato dal neo Intercontinental Champion dello show blu, Sami Zayn.

Molto probabilmente, i due andranno infatti a scontrarsi in un match in quel dello Showcase of the Immortals, in una contesa che altrettanto probabilmente vedrà il canadese mettere in palio la sua cintura di campione appena conquistata contro il giapponese Nakamura.
Ma chi altro potrebbe prendere parte allo show più importante della WWE dell'anno dei lottatori o degli addetti ai lavori che solitamente non salgono sul ring? A quanto pare, gli ultimi grandissimi nomi tirati in ballo dagli addetti ai lavori della WWE, sarebbero quelli di Stone Cold Steve Austin, vociferato in un match contro Kevin Owens e addirittura il Chairman WWE, Vince McMahon, il quale potrebbe andare a darsi battaglia con il cronista Pat McAfee.

Steve Austin sarà in Texas prima di Wrestlemania 38

A quanto pare, il giovedì prima di Wrestlemania 38, Stone Cold Steve Austin sarà presente ad una convention in quel del Texas, suo stato natale, con quest'ultimo indizio che avvicina ancora di più il WWE Hall of Famer ad una sua probabilissima presenza in quel del Grandest Stage of Them All.
Sebbene ancora non si sappia con certezza che Austin parteciperà all'evento, nè tantomeno che l'Hall of Famer prenderà parte in qualunque modo ad un match, quello che è certo è che a pochi giorni dalla diretta del ppv più importante dell'anno, Austin sarà ad un passo da Dallas, con lo stesso Hall of Famer che ha infatti pubblicizzato l'evento in cui sarà ospite, scrivendo su Instagram:


Sarà quindi finalmente arrivata l'ora di rivedere in azione una delle Superstar più importanti della storia della WWE?

Steve Austin Wrestlemania