WWE: Seth Rollins è certo di avere già un match titolato per Wrestlemania



by ROBERTO TRENTA

WWE: Seth Rollins è certo di avere già un match titolato per Wrestlemania

Uno dei personaggi che ha avuto più caratterizzazioni nell'ultimo periodo nel main roster della WWE è stato sicuramente l'ex Universal Champion Seth Rollins, l'Architetto dello Shield che una volta divenuto un atleta in singolo, ha macinato vittorie su vittorie, passando dal titolo US a quello mondiale, fino a quello di coppia.

Tra gli atleti dello Shield, Rollins è stato il primo ad avere un successo clamoroso, con Dean Ambrose e Roman Reigns che hanno invece faticato un bel po' di più per emergere nei piani alti della federazione, con Reigns che fin quando è stato un babyface della compagnia è sempre stato fischiato da una larga fetta di pubblico, il quale non voleva che vincesse così tanto nel main event.
Adesso che sembrano essersi invertiti i ruoli, con il Tribal Chief che miete una vittima dopo l'altra come Universal Champion, Seth Rollins è invece stato bloccato dalla federazione, in faide che non hanno nulla in ballo se non il prestigio, con Seth che non vince un titolo ormai da mesi.

Seth Rollins avrà un match titolato a Wrestlemania? Lui ne è certo

A quanto pare, secondo l'ultimo tweet postato sulla sua pagina ufficiale del noto social network, Seth Rollins avrebbe confermato come a Wrestlemania sarà impegnato in un match titolato, benché la WWE non abbia ancora annunciato nulla nè organizzato nulla.

Nel suo ultimo intervento online, infatti, Rolins ha scritto:


Secondo il marito di Becky Lynch, quindi, lui e Kevin Owens avranno un match valido per i titoli tag team dello show rosso a Wrestlemania, nonostante non possa al momento mostrare nessun documento che certifichi tale contesa, essendo molto impegnato a fare il padre.

Al momento non si sa quali siano i piani per lui e per Owens in quel dello Showcase of the Immortals, ma è molto probabile che i due vadano ad avere uno split a breve, visti i recenti comportamenti portati in scena dai due on-screen a Raw.

Altri rumors riportavano invece un possibile match tra Owens e il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin, ma la via più probabile rimane quella della contesa tra Owens e lo stesso Rollins, con i due che andranno a collidere in quel di Mania, dopo aver "splittato" in quel di Monday Night Raw.

Seth Rollins Wrestlemania