Anche un altro addetto ai lavori WWE prenderà parte ad un feud di Wrestlemania?

Dopo il clamoroso nome di Vince McMahon, anche un altro non wrestler potrebbe salire sul ring o comunque prendere parte ad una faida allo Showcase of the Immortals

by Roberto Trenta
SHARE
Anche un altro addetto ai lavori WWE prenderà parte ad un feud di Wrestlemania?

In questa strana Road to Wrestlemania, la WWE sta cominciando ad inserire numerose personalità importanti nella card del suo evento più importante dell'anno, con diversi attori e cantanti che cominciano a gravitare intorno alla WWE già da Gennaio, come il rapper Bad Bunny o l'attore Johnny Knoxville, i quali hanno preso parte già alla Royal Rumble della compagnia dei McMahon o il famoso youtuber Logan Paul, il quale sarà a Wrestlemania al fianco di The Miz, per scontrarsi con il team formato da Rey e Dominik Mysterio, dopo quanto accaduto nell'ultimo episodio di Monday Night Raw.

Nelle ultime ore, sembra che ci potrebbero essere anche dei piani per rivedere il Chairman in persona sui ring della federazione, con Vince McMahon che è stato vociferato per un match all'attivo anche in questa edizione dello Showcase of the Immortals, dopo anni di inattività.

A quanto pare non solo il nome di McMahon sarebbe stato tirato in ballo per l'edizione di quest'anno dello show degli show, ma anche quello di un altro addetto ai lavori che di mestiere non fa il wrestler potrebbe essere partecipe di un feud del Grandaddy of Them All.

Stiamo parlando di Pat McAfee, cronista di Friday Night Smackdown, che a breve intervisterà anche lo stesso Chairman nel suo show personale su Youtube.

Pat McAfee prenderà parte ad un feud di Wrestlemania 38?

Secondo quanto riportato dal giornalista d'oltreoceano Brad Shepard, sembrerebbe che la WWE abbia dei progetti anche per il suo cronista più famoso al momento, con il ragazzo che intervista un po' tutte le Superstar della compagnia, anche in un modo abbastanza divertente, che avrebbe colpito al cuore anche i fan del WWE Universe, nelle ultime settimane con un'insolita intervista al WWE Champion Brock Lesnar.

Secondo il noto giornalista, Pat quasi sicuramente prenderà parte ad un feud in quel di Wrestlemania 38, in qualche maniera, anche se per il momento nulla emerge ancora dagli ambienti WWE e non per forza in maniera attiva.

Sulla traiettoria del suo successo avuto con il Pat McAfee Show, la WWE vorrebbe quindi portare più Superstar, gente nota e addetti ai lavori possibili allo Showcase of the Immortals, con Pat McAfee che ha già preso parte anche a dei match in quel di NXT, quando era in faida con Adam Cole, qualche anno fa.

Chissà che anche quest'anno l'ex atleta di football non possa tornare a calcare il ring come atleta in qualche ancgle o in qualche match vero e proprio protato in scena dalla WWE? O che magari possa fare da ago della bilancia in qualche altra grande faida di cartello dello show?

Wrestlemania Vince Mcmahon
SHARE