La WWE continua la strada verso uno split per due atleti di Smackdown? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

La WWE continua la strada verso uno split per due atleti di Smackdown? - SPOILER

Nelle ultime settimane, uno dei feud che ha più tenuto banco in quel di Friday Night Smackdown è stato sicuramente quello visto tra Drew McIntyre e la coppia formata da Madcap Moss e Happy Corbin. Inizialmente, la faida era infatti partita tra l'ex WWE Champion ed Happy Corbin, con la codardia di quest'ultimo che ha spinto avanti il suo "scagnozzo" Madcap Moss, tanto da far diventare il feud quasi un 1 vs 1 tra lo scozzese e l'ex NXT.

Nell'ultimo ppv portato in scena dalla WWE in Arabia Saudita, ad Elimination Chamber, McIntyre e Moss hanno anche avuto un Falls Count Anywhere match abbastanza breve, con lo scozzese che ha avuto la meglio nonostante il suo infortunio occorso qualche settimana prima, con Moss che ha fatto un volo che ha fatto impaurire fan e addetti ai lavori, cadendo di testa sul ring del match, ma non riportando infortuni seri sul lungo periodo.
Durante la puntata di Smackdown di questa notte, Moss e McIntyre hanno portato ancora avanti la loro storyline, con Happy Cobin sempre presente, con i tre che molto probabilmente costruiranno una faida che arriverà fino a Wrestlemania 38, con il tanto atteso match tra McIntyre e Corbin che arriverà quindi nello Showcase of the Immortals, come ciliegina sulla torta.

Aria di split tra Happy Corbin e Madcap Moss

A quanto pare, la WWE starebbe spingendo per arrivare ad avere un momento di rottura tra i suoi due heel di Smackdown, con Happy Corbin che anche stanotte a Smackdown non ha trattato a dovere il suo "amico", costringendolo e insistendo affinchè avesse un match contro McIntyre, nonostante Moss risulti ancora infortunato dopo il volo di Elimination Chamber.

Secondo Corbin, Moss dovrebbe essere un po' più professionale nei suoi confronti e fare un po' più di sacrifici.
Nonostante lo split non si sia ancora consumato, tutti i riferimenti e gli indizi messi in scena dalla WWE porterebbero a quello, con una possibile rottura che arriverà proprio a Wrestlemania 38 o nei giorni subito precedenti.

A quanto pare, l'intenzione della WWE potrebbe essere quella di separare nel prossimo futuro i due, portando Madcap Moss sul lato dei babyface, cambiandogli anche gimmick e levandogli di dosso il personaggio comedy portato in scena fino ad ora al fianco di Corbin.

Smackdown