Wrestlemania 38: Brock Lesnar e Roman Reigns ufficialmente nella Night 2



by RACHELE GAGLIARDI

Wrestlemania 38: Brock Lesnar e Roman Reigns ufficialmente nella Night 2

Dopo la vittoria di Brock Lesnar nel Royal Rumble Match maschile e la sua ulteriore vittoria nell’Elimination Chamber Match che lo ha portato a riconquistare il WWE Championship, The Beast andrà a Wrestlemania 38 a sfidare Roman Reigns in un Winner Take All.

Ovviamente è ormai più che sicuro che i due saranno nel main event di una delle due sere, anche se la WWE deve ufficialmente confermarlo, ma è arrivata la certezza che il match si terrà nella Night 2 dello Showcase of the Immortals, o come direbbe ormai la WWE, a Wrestlemania Sunday.

Sui social la compagnia di Stamford ha scritto: “BREAKING NEWS: Il Title for Title, Winner Take All Match tra @WWERomanReigns e @BrockLesnar è ufficialmente previsto per #WrestleMania Sunday.”

Roman Reigns ha ricondiviso il tweet con scritto: "...e l'ultima immagine di #WrestleMania è me in piedi con due titoli su un rotto, battuto, sconfitto, e umiliato Brock Lesnar. #GodMode #WitnessMe"

Ieri è arrivata una notizia simile per il match titolato femminile di SmackDown tra Ronda Rousey e Charlotte Flair. La WWE sembra proprio che stia piantando i primi semi per definire meglio la card del loro show più importante nel business del pro wrestling.

Chi è il favorito tra Roman e Brock?

Grazie ai numeri emersi online sul sito BetOnline, una delle agenzie di scomemsse sportive più importanti di tutti gli Stati Uniti, sembrerebbe che Brock Lesnar sia il favorito alla vittoria finale del main event a Wrestlemania 38, con i numeri che parlano chiaro.
La vittoria di Lesnar, è infatti data a -140 (5/7), mentre invece quella di Roman Reigns è data a +100(1/1).

In pratica secondo l'importante agenzia di bet-online, sarebbe molto più probabile la vittoria di Lesnar, piuttosto che quella di Reigns (nonostante sia il tutto ancora in dubbio), con l'agenzia che ha voluto diramare anche i numeri per le altre contese importanti dell'evento già ufficializzate e quindi i match titolati femminili ed il tag team match tra Miz e Logan Paul e i Mysterios.

Wrestlemania Brock Lesnar Roman Reigns