Ripercorrendo il passato, Rhea Ripley nomina il suo dream match per Wrestlemania



by RACHELE GAGLIARDI

Ripercorrendo il passato, Rhea Ripley nomina il suo dream match per Wrestlemania

In una chiacchierata con Mark Andrews nel suo My Love Letter To Wrestling, The Nightmare ha parlato a lungo della sua carriera nel mondo del wrestling e in particolare in WWE, raccontando anche di come ha deciso di cambiare look e mentalità per non perdere il posto di lavoro.

Partendo dal fatto di essere diventata la prima campionessa femminile di NXT UK, ha detto di essere molto orgogliosa: “La sono, davvero. E sono orgogliosa di aver avuto modo di essere parte di quel brand e in un certo senso di aver aiutato a costruirlo com’è ora. Ma sì, essendo la prima persona ad essere la NXT UK Women’s Champion, c’era un sacco di pressione. Ma sentivo che Hunter e Shawn si fidavano di me e questo era un altro tipo di orgoglio che avevo anch'io. E se potessi tornare indietro e provarci di nuovo, lo farei.”

E parlando di quale vittoria del titolo ha significato di più per lei, ha aggiunto: "È davvero difficile scegliere. Sono tutti così incredibili e prestigiosi e tu semplicemente, ti senti così speciale quando tieni un titolo; è come se sentissi di realizzare così tanto. Penso che per me, personalmente, la costruzione dell'NXT Women’s Championship sia stata la mia preferita di tutti i tempi. Essere sul ring con Shayna, non posso fare di meglio.

Sì, ho vinto il titolo femminile di Raw da Asuka a Wrestlemania e ho avuto la band e tutto e tutte le persone ed è stato davvero davvero cool. Ma penso a quello di NXT, con la folla che è salita sul ring dopo, tipo il mio piccolo mosh pit e tutto fino a quel momento era così perfetto, il che lo rende il mio preferito ad essere sincera.”

Il mio dream match per Wrestlemania è…

Quando le è stato chiesto chi vorrebbe sfidare come dream opponent a Wrestlemania 38, la risposta è sembrava abbastanza facile: "Lo dico sempre, ma voglio lottare con Beth Phoenix. Lo voglio davvero e diciamo che se fosse stata lei quella con il titolo femminile di SmackDown sarei andata per quello perché è l’unico che non ho ancora conquistato. Se fossimo io e Beth Phoenix per lo Smackdown Women’s Championship ad Adelaide, South Australia, sarebbe assolutamente incredibile. E poi se dovessi vincere, quello sarebbe il top di tutto perché sarei l’unica ad aver tenuto i titoli di NXT UK, NXT, quello di Raw e quelli Tag Team e poi il titolo femminile di SmackDown.”

Rhea Ripley Wrestlemania