La WWE estromette ex campione WWE dall’evento al Madison Square Garden



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE estromette ex campione WWE dall’evento al Madison Square Garden

Secondo gli ultimi annunci per l’evento al MSG che la WWE terrà a breve, l’attuale WWE Champion Brock Lesnar non ha più un avversario per l'evento, dato che Bobby Lashley è stato ufficialmente rimosso dalla card, nonostante lo scambio al microfono con lui come protagonista proprio tra Lesnar e Paul Heyman null’ultima puntata di Raw, probabilmente a causa del suo infortunio che lo terrà fuori ancora per un po’.

Inoltre, anche il match per il titolo di campione universale di Roman Reigns è cambiato, poiché il capo tribù non difenderà più la sua cintura contro Seth Rollins, che ora sembra più orientato verso la scena tag team con Kevin Owens.

Le parole del MSG

Nella pubblicità per l’evento si legge: “'The Beast Incarnate’ Brock Lesnar difenderà il suo WWE Championship! Roman Reigns difenderà il suo Universal Championship! Entrambi i campioni nella stessa arena nella stessa notte!... RAW Women’s Championship Triple Threat Match -- Becky Lynch vs. Bianca Belair vs. Rhea Ripley... Tag Team Match -- La vincitrice della 2022 Royal Rumble Ronda Rousey & Naomi vs. Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair & Sonya Deville... Smackdown Tag Team Championship Match -- Il New Day di Big E & Kofi Kingston vs. Usos... In più, ancora tante delle vostre Superstar preferite saranno in azione live: Seth ‘Freakin’ Rollins, Drew McIntyre, AJ Styles, RK-Bro, Sasha Banks, e molti altri!”

Come sta Bobby Lashley?

Dopo Elimination Chamber, Bobby Lashley è volato a Birmingham, in Alabama, per fare visita allo staff medico della WWE, con il comparto di ortopedici che attualmente lavora lì, in una clinica specializzata utilizzata per i suoi atleti dalla compagnia dei McMahon. Secondo quanto ripotato da PW Insider, i dottori della WWE adesso dovranno valutare l'infortunio di Bobby Lashley, facendogli tutti gli esami del caso, per capire se la spalla dell'All Mighty sia veramente da operare e quindi l'atleta dovrà rimanere fuori almeno 4 mesi, saltando così anche Wrestlemania 38.