La WWE avvia una partnership per i suoi premium live events



by   |  LETTURE 1042

La WWE avvia una partnership per i suoi premium live events

WWE e On Location hanno annunciato oggi un'esclusiva partnership pluriennale che fornirà ai fans pacchetti di ospitalità a tutti i principali premium live events della compagnia dei McMahon, tra cui Wrestlemania, Summerslam, Royal Rumble, Survivor Series, quindi i Big Four, e Money In The Bank. I primi pacchetti saranno in vendita da oggi per Money In The Bank all’Allegiant Stadium di Las Vegas, che si svolgerà a luglio.

I pacchetti che includono i biglietti e i viaggi all-inclusive includeranno posti a sedere premier, offerte di ospitalità premium e meet-and-greets con le WWE Superstars e le leggende. 

Qualche dettaglio in più

"On Location ha un incredibile track record di creazione di esperienze memorabili intorno ai più grandi eventi sportivi e di intrattenimento," WWE Senior Vice President of Revenue Strategy & Development Scott Zanghellini ha detto in una dichiarazione inviata a Wrestling Inc. "Crediamo che questa partnership stabilirà un nuovo standard per l'ospitalità WWE e promuove il nostro impegno a fornire ai nostri fan sistemazioni di classe mondiale a premium live event della WWE.”

On Location, di proprietà di Endeavor, attualmente lavora con oltre 150 titolari di diritti importanti tra cui NFL, UFC, NCAA e IOC per fornire offerte di ospitalità curate e ospitare eventi esclusivi in veste ufficiale.

"WWE è una delle principali organizzazioni sportive e di intrattenimento nel paese ed è nota per dare alla loro fan base esattamente quello che vogliono," ha detto il presidente di On Location Paul Caine nella dichiarazione. "Questa partnership è il prossimo passo in questo impegno, e non vediamo l'ora di lavorare con loro per creare esperienze davvero uniche per i fan attraverso il loro dinamico portfolio di eventi live.”

Quindi la WWE si mette in tasca un’altra importante collaborazione che può essere vantaggiosa sia per la compagnia ovviamente, ma anche per i fans che desiderano spostarsi il più possibile per seguire le gesta dei propri idoli ovunque negli show importanti. Quindi il WWE Universe d'ora in poi potrà appoggiarsi a questa partnership per vivere delle esperienze uniche con lo sport spettacolo che ama di più al mondo.