Trish Stratus è pronta a tornare in WWE. Ecco tutti i dettagli



by RACHELE GAGLIARDI

Trish Stratus è pronta a tornare in WWE. Ecco tutti i dettagli

A novembre vi avevamo fatto sapere che Trish Stratus sarebbe tornata in WWE per presentare un evento live nel suo amato Canada, paese di origine. L’evento doveva tenersi a Toronto il 29 dicembre, come comunicato dal suo sito ufficiale: “Trish Stratus è pronta a servire qualche Stratusfaction per le vacanze al WWE Universe a Toronto. La Hall of Famer torna per una sola notte per presentare l'evento live della WWE mercoledì 29 dicembre al Coca-Cola Coliseum. "Emozionata di passare attraverso quella tenda e sentire l'energia del WWE Universe ancora una volta. Facciamolo Toronto!””

Purtroppo il tutto è stato rimandato a causa degli aumenti dei contagi da COVID che hanno colpito tutto il mondo proprio intorno alle vacanze di natale 2021, e ora abbiamo finalmente una data, o per meglio dire, due date e non solo!

Infatti Trish presenterà ben due eventi targati WWE in Canada, il primo sarà il 26 marzo e il secondo il 27, entrambi in Ontario e sono sponsorizzati come show appartenenti a Raw, quindi attenzione perché Trish aveva gli occhi puntati sull’attuale campionessa del brand rosso Becky Lynch.

Trish ha confermato queste date anche sul proprio account Twitter:

Trish arriva al WrestleCon 2022

Mentre questi due WWE Live Events non rappresentano due occasioni per rivedere Trish Stratus sul ring, sempre se la WWE non ci stupisce con qualche colpo di scena, la stessa Hall of Famer sarà a Dallas durante il weekend di Wrestlemania 38 dato che prenderà parte al WrestleCon di quest’anno. Potrebbe essere questo un segnale di un suo possibile utilizzo per lo Showcase of the Immortals? Dovremmo aspettare per vedere.

Intanto anche per quest’occasione Trish ha scritto un tweet tenendo aggiornati i fans: “Pronti per un po’ di Stratusfaction Dallas? @wrestllecon andiamo!”

Esattamente come con Becky Lynch, come scritto qui sopra, Trish si è spesso stuzzicata sui social con Sasha Banks e dato che al momento The Boss non ha un match in programma per lo show più importante dell’anno, potrebbe essere un’ottima occasione per metterle insieme sul ring, anche perché la canadese si sta mostrando in grande forma sui social ultimamente. 

Trish Stratus