Top Name a NXT potrebbe aver terminato i suoi impegni per passare al main roster WWE?



by ROBERTO TRENTA

Top Name a NXT potrebbe aver terminato i suoi impegni per passare al main roster WWE?

Negli ultimi mesi e anni, NXT ha perso parecchi grandi nomi dai suoi ring, partendo da Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O'Reilly, atleti che sono tutti finiti sui ring della All Elite Wrestling, chi perché licenziato dalla WWE e chi per aver atteso la fine del suo contratto e arrivando anche a Johnny Gargano, per esempio, il quale avrebbe atteso la fine del suo accordo con i McMahon per svincolarsi dal contratto, ma per rimanere a casa, per la nascita del suo primogenito.

Al momento, infatti, Gargano è uno dei pochi che non è ancora tornato a lottare su nessun ring famoso degli USA, con anche diversi nomi del main roster, come ad esempio Keith Lee, che dopo qualche mese sono alla fine approdati sui ring della AEW.

Oltre ai wrestler che hanno letteralmente abbandonato la WWE, ce ne sono diversi che invece hano fatto il "grande salto" internamente con la compagnia e sono passati quindi dal roster di NXT a quelli del main roster, come ad esempio Rhea Ripley, Bianca Belair o Damian Priest, con il roster di NXT che è rimasto scoperto di molti top name e con la WWE che ha dovuto inserire numerose nuove Superstar al suo interno.

Anche Tommaso Ciampa lascia NXT dopo anni?

Nell'ultimo episodio di NXT andato in onda martedì sera, la WWE ha voluto mandare in onda come main event un match tra lo stesso Tommaso Ciampa e il wrestler del main roster Dolph Ziggler, con tale contesa che era valida per il n°1 contendership al titolo assouto di NXT, al momento ai fianchi del massiccio Bron Breakker.
A vincere la contesa è stato Ziggler, grazie all'interferenza arrivata inaspettata di Robert Roode, il quale travestito da cameraman, ha attaccato alle spalle l'atleta barbuto di NXT, mettendolo KO.

Dopo la fine del match e dopo lo spegnimento delle telecamere della federazione, Ciampa ha però messo in scena un promo al microfono che ha lasciato abbastanza esterrefatti i fan del WWE Universe presenti nell'rena.
Quello che ha più lasciato i fan col dubbio, è stato infatti il contenuto del promo portato in scena da Ciampa, che è stato quasi un saluto al pubblico, come se l'atleta a breve dovesse lasciare NXT.

Dopo aver salutato con passione il pubblico di NXT, Ciampa ha fatto capire come il suo tempo ad NXT sia ormai terminato, con tutti i dark match svolti nelle ultime settimane col main roster che infatti lasciano pensare che la sua chiamata "in alto" sia ormai definitiva oltre che imminente.
Vedremo da quando Tommaso Ciampa si unirà in maniera definitiva con il main roster e soprattutto da quale parte, se da quella di Monday Night Raw o da quella di Friday Night Smackdown e quale sarà il primo grande feud che porterà in scena.

Nxt