Storico atleta WWE: "Shane McMahon deve entrare nella Hall of Fame"



by ROBERTO TRENTA

Storico atleta WWE: "Shane McMahon deve entrare nella Hall of Fame"

Nelle ultime settimane si è aperta nel migliore dei modi la Road to Wrestlemania per la WWE, con la strada che porta direttamente all'evento più importante di tutto l'anno della compagnia, che è ricca di sorprese come sempre, dai vincitori delle rispettive Royal Rumble, quest'anno andate a Ronda Rousey e Brock Lesnar, fino alle introduzioni nella Hall of Fame della compagnia.

Il primo (finora unico) e grandissimo nome annunciato degli atleti della classe 2022 dell'Arca della Gloria della WWE, è stato quello di The Undertaker, atleta ritiratosi nell'edizione delle Survivor Series del 2020, ad esattamente 30 anni di carriera, con il suo debutto che era arrivato nell'edizione dello stesso Big Four della WWE, nel 1990.

Dopo una carriera magistrale e leggendaria, il Deadman ha così deciso di abbandonare l'attività, meritandosi l'introduzione nella Hall of Fame proprio nel suo stato natale, il Texas, dove tuttora il Deadman vive con la famiglia e la moglie Michelle McCool, anch'essa ex wrestler WWE.
Al momento quello del Deadman rimane l'unico nome di wrestler ad entrare nella classe 2022 della HOF, ma ci sono diversi altri personaggi all'interno dell'universo WWE, che stanno cercando di trovare i prossimi papabili nomi da poter inserire nella Hall of Fame.

Booker T suggerisce Shane McMahon nella Hall of Fame WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni della sua trasmissione radiofonica personale, che non a caso si chiama proprio "Hall of Fame podcast", il due volte WWE Hall of Famer Booker T ha voluto indicare il nome del figlio del Chairman come possibile futuro introdotto, magari proprio nell'edizione di quest'anno, ancora abbastanza priva di nomi.
Nel suo intervento, l'ex King Booker ha infatti affermato:

"Tornando a parlare di Kurt Angle e di quando lo gettò contro i vetri con dei suplex micidiali.

Quello è uno dei momenti che più mi è rimasto nella mente. Proprio come quando è volato giù dal titantron, in uno dei momenti più pazzeschi che siano mai passati per la mia mente, o come quando è volato dalla gabbia. Questo ragazzo merita di entrare nella Hall of Fame per tutti questi momenti".

Shane Mcmahon Hall Of Fame The Undertaker