Un ex atleta WWE inviò una mail a Stephanie per tornare in compagnia a lottare



by   |  LETTURE 2203

Un ex atleta WWE inviò una mail a Stephanie per tornare in compagnia a lottare

Ricorderete tutti la Spirit Squad, la stable composta da cheerleader nella quale comparivano vari giovanissimi ragazzi tra cui anche Dolph Ziggler. La carriera in WWE per la maggior parte di loro però, non è andata a buon fine, almeno del punto di vista del lottato, come testimonia anche la storia di Kenny Dykstra, conosciuto nel gruppo semplicemente come Kenny.

L'atleta, dopo anni di assenza dai ring della federazione, decise di farsi sentire di nuovo da Stephanie McMahon, recapitandole una mail circa il suo ritorno dopo quello avvenuto nel 2016 con Mike Mondo.
Parlando al podcast di Rene Dupree, ex atleta WWE, Mike ha informato i fan di tutto il mondo di non essere mai più essere chiamati in causa dopo il loro ultimo ritorno.

Le parole di Mike Mondo

"Abbiamo davvero cercato di essere il più attivi possibile a riguardo. So addirittura che lo stesso Kenny aveva inviato una mail a Stephanie McMahon. Ricordo anche che durante il periodo del nostro ritorno, parlavamo tantissimo con gli sceneggiatori, perchè questo è un mondo dove una volta che ci sei dentro vorresti fare sempre di più.

Non vorresti mai essere fuori dalle luci dei riflettori, mai fuori dalla mente di nessuno. Sarebbe il posto peggiore, per come la vedo io. Per tutto il tempo del nostro ritorno, siamo stati senza contratto. Dovevano fidarsi davvero molto di noi, ci davano un microfono e andavamo in diretta TV."



Il ritorno di Mondo lo ha messo sotto i riflettori di tutto il mondo, come testimoniano le tantissime offerte recatogli da tutto il mondo, che gli sono valse delle presenze sui ring australiani e inglesi. Per quanto riguarda Dykstra, invece, negli ultimi mesi ha preso parte ad alcuni compiti di producer nella federazione di Stamford.

E voi, ricordate la Spirit Squad? E il loro secondo stint in WWE? Fateci sapere in un commento i vostri ricordi e le vostre opinioni su una stable che per un certo periodo di tempo ha sicuramente avuto un ruolo interessante nella federazione, tanto da arrivare addirittura ai titoli di coppia.