Ronda Rousey commenta i suoi impegni in WWE: “Il mio corpo reggerà?”

A settembre Ronda Rousey è diventata mamma ed è già tornata al lavoro sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ronda Rousey commenta i suoi impegni in WWE: “Il mio corpo reggerà?”

Durante una delle sue consuete dirette su Facebook, Ronda Rousey ha risposto ad una domanda di un fan che le chiedeva se l’estenuante calendario degli impegni in WWE a livello fisico fosse faticoso come le cose che faceva nel Judo e nelle MMA.

"No, il Judo è sicuramente il più difficile per le mie articolazioni rispetto alle MMA o al pro wrestling. Ero quasi pronta a ritirarmi dal Judo solo a causa di quanto male mi facesse alle ginocchia quando ero tipo all’inizio dei miei 20 anni. Anche alla Royal Rumble, non stavo nemmeno respirando affannosamente alla fine e nel match dell'altro giorno [in Arabia Saudita], neanche. Sono un’atleta, sapete? Quindi non mi sentivo come se non fossi in grado di respirare e qualcosa di simile.”

Poi ha continuato parlando di alcuni show che farà per la WWE in questa Road to Wrestlemania: "Quindi no, mi sento benissimo e non sono ancora così dolorante, ma ho un sacco di show dal vivo in arrivo. Questo venerdì farò SmackDown e poi farò uno show dal vivo, credo ce ne sia uno a Rochester e uno in Ohio, giusto? Penso che il vero Smackdown sia in Pennsylvania. Farò tre show di fila. Non ho un match a SmackDown, ma lo avrò nelle prossime sere in concerti e poi dopo SmackDown avrò due show dal vivo. Faccio M.S.G. a New York e poi vado a Montreal.”

Rifatemi la domanda più avanti

Sempre nella live l’ex UFC ha detto ai fans di chiederle tra qualche settimana di nuovo come si sentirà: "Quindi, nelle prossime due settimane, avrò un sacco di match. Chiedimelo di nuovo allora. Penso che fare più match di fila sarà quella cosa che mi farà realizzare il tutto, mi farà sentire indolenzita e anche il viaggiare.

Solo essere costantemente seduto e in piedi può farti sentire così, ma siamo abbastanza fortunati dato che abbiamo la possibilità di viaggiare su un autobus, almeno sarò in grado di sdraiarmi e non dovrò saltare su una macchina o su un treno dopo il match, il che aiuta.”

Il calendario degli impegni di Ronda Rousey in WWE

Vi ricordiamo che queste attualmente sono le date che vedranno impegnata Ronda nei live events: 

4 febbraio – SmackDown in Oklahoma City, OK

11 febbraio – SmackDown in New Orleans, LA (l’episodio del 18 febbraio verrà registrato qui)

25 febbraio – SmackDown in Hershey, PA

4 marzo– SmackDown in Miami, FL

5 marzo - Madison Square Garden, NY

6 marzo – WWE live event in Laval, Quebec

11 marzo – SmackDown in Birmingham, AL

18 marzo – SmackDown in Charlotte, NC

25 marzo– SmackDown in Brooklyn (l’ultima puntata di SmackDown prima della settimana di WrestleMania 38)

2/3 aprile – WrestleMania 38 in Arlington, TX

Ronda Rousey
SHARE