Cody Rhodes in WWE? Pat McAfee commenta: “A chi importa?!”



by RACHELE GAGLIARDI

Cody Rhodes in WWE? Pat McAfee commenta: “A chi importa?!”

Dopo il suo allontanamento dalla All Elite Wrestling che ha veramente tanto sconvolto i fans della compagnia e non solo, dato che Cody Rhodes è uno dei fondatori, sono iniziate a circolare voci che lo vedrebbero in WWE a breve, anche se alcuni pensano sia tutto un work.

Addirittura si è parlato di un Cody Rhodes presente al Performance Center per girare dei filmati sul suo ritorno, ma anche di un suo possibile debutto ad Elimination Chamber, mai avvenuto ovviamente e addirittura ad alcuni piani importanti per un suo possibile match a Wrestlemania 38.

Riguardo tutti questi rumors, uno dei due attuali commentatori di Friday Night SmackDown, ovvero Pat McAfee, ha voluto dire la sua nel The Pat McAfee Show, lanciando una frecciatina anche sulla famosa Wednesday Night War tra l’AEW e NXT.

"Credo che Cody Rhodes stia arrivando in WWE. Credo. Chi se ne frega amico?!" ha scherzato McAfee. "Lui e i suoi piccoli amici hanno iniziato qualcosa, è stato terribile. In realtà siamo andati testa a testa il mercoledì, li abbiamo battuti un paio di volte. Chi se ne frega amico?! Al diavolo Cody Rhodes. Ora la gente penserà che sto iniziando un angle con Cody Rhodes.”

Quello che pensa in realtà Pat

Dopo aver usato queste parole dal tono ovviamente un po’ provocatorio in senso ironico, il commentatore ha in realtà detto di essere molto esaltato all’idea di avere Cody in WWE per un’altra run, continuando a scherzare anche sul suo personaggio di Stardust.

"Sono davvero abbastanza esaltato del possibile ritorno di Cody. Ovviamente è un nome enorme nell’intrattenimento sportivo. Se sta per arrivare a Smackdown, sono entusiasta. Cody Rhodes sta per essere veramente figo in WWE. Rimettetelo come Stardust! Vedendo quello che ha fatto in AEW e vedendo quello che stava facendo in WWE, posso capire perché forse voleva lasciare la WWE. Ma se è tornato, è tornato. Non vedo l’ora.”

Sicuramente la cosa più bella, intrigante e curiosa dietro tutta questa storia è che nessuno sa la verità dei fatti se non la AEW, la WWE e lo stesso Cody Rhodes, ma è lampante che tutti si stiano divertendo a stuzzicare i fans di wrestling, ma soprattutto il WWE Universe, come successo nell'ultima puntata di Raw dove ci sono stati parecchi riferimenti al figlio del grande Dusty.

Cody Rhodes Pat Mcafee