Il roster femminile di WWE Raw non ha direzione e piovono le critiche



by RACHELE GAGLIARDI

Il roster femminile di WWE Raw non ha direzione e piovono le critiche

Nonostante la buona prestazione delle wrestler del roster di Raw a WWE Elimination Chamber, perché infatti tutte le atlete presenti erano dello show rosso, il grande successo che sta avendo Bianca Belair e i complimenti che pare siano girati backstage dopo l’ultima puntata a seguito dell’ottima contesa tra la EST e Doudrop, qualcuno ancora non è contento di com’è gestita tutta la situazione.

Nella sua ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha parlato proprio di tutto il booking della divisione femminile di Raw, concentrandosi maggiormente su quello che circonda Nikki A.S.H. e Rhea ripley, che sembrano bloccate in questa faida infinita.

"Non so cosa stiano facendo. Non era ovvio nel guardarlo. Non avevano nessun altro da battere e l'avrebbero fatto un'altra volta. A questo punto, non riesco a vederli farlo di nuovo, ma... Il prossimo lunedì possono arrivare e uscirsene con: ‘Ehi, vogliamo che Rhea Ripley ottenga una vittoria, chi abbiamo da mandarle contro?”

La dura lotta per Rhea e Nikki

A gennaio l’ex Renee Young, ora Renee Paquette, aveva rilasciato un’intervista a Busted Open Radio dicendo: "Riesci a credere che stia accadendo per Rhea Ripley? Non posso crederci. Lei è incredibile, lei è proprio come questo pacchetto perfetto che è pronto per andare. Lei è giovane ma è così adattabile, penso che sia incredibile. Non posso credere che sia qualcuno che potrebbe essersi perso nel nulla per un secondo.”

Aggiungendo anche: "Voglio vedere cosa faranno con questo. Come stavamo dicendo con Rhea. A volte ti ritrovi bloccato combattendo contro il team creativo e ciò che la visione di altre persone è per te, forse. So come può essere una battaglia in salita. Ma penso che Nikki sia così determinata a fare tutte le cose che il suo personaggio vuole fare. Sono sicura che ha una specie di mappa della visione a casa, delle cose che forse le piacerebbe fare. Quindi speriamo che riesca a coinvolgere altre persone e a portare a compimento un po' di queste cose.”

Raw