AJ Styles firma un nuovo contratto milionario con la WWE



by ROBERTO TRENTA

AJ Styles firma un nuovo contratto milionario con la WWE

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni di WWE, è indubbiamente il Phenomenal One della famiglia McMahon, AJ Styles. Dopo essersi fatto letteralmente le ossa nel circuito indipendente e poi per anni sui ring della fu TNA, con AJ Styles che è stato uno dei primi TNA Originals ed uno dei volti principali che ha fatto crescere la compagnia che prima era della famiglia Carter, il Phenomenal One è alla fine approdato sui ring della compagnia dei McMahon, per terminare in WWE la sua carriera, nel migiore dei modi.

Dopo averlo visto lottare in tutto il mondo, dal Giappone al Messico, arrivando fino in italia, a Frosinone con la EPW per la precisione, con tutti i wrestler più bravi al mondo, alla fine Styes ha pensato bene di fare il grande salto di qualità, approdando sui ring più famosi dell'intera disciplina del pro-wrestling, con le faide più belle che sono così state messe in scena, grazie a questo approdo.
Sin dal suo arrivo in WWE, il Phenomenal One è voluto diventare assoluto protagonista dei ring della famiglia McMahon, mettendo in piedi faide e match veramente interessanti e qualitativamente ottimi, che sono andati immediatamente a genio sia agli addetti ai lavori che ai fan del WWE Universe.

AJ Styles firma un importante prolungamento di contratto con la WWE

A quanto pare, negli ultimi giorni, AJ Styles avrebbe firmato un rinnovo di contratto con la compagnia della famiglia McMahon, con il noto Fightful Select che ha addirittura diramato alcuni numeri dell'accordo che legherà per i prossimi anni l'ex WWE Champion alla compagnia numero uno al mondo.
Secondo quanto riportato dai giornalisti d'oltreoceano, Styles percepirà per i prossimi anni un compenso di 3 milioni di dollari l'anno, più bonus extra come un bus personale per i viaggi e altri comfort.

In merito a questa situazione, i giornalisti di Fightful hanno poi anche aggiunto:

"Non ci è stata data una lunghezza temporale, anche se ci hanno confermato come sia stato firmato un accordo pluriennale. Il suo contratto originale era previsto per la scadenza tra la primavera e l'estate e lo avrebbe reso un free agent per la prima volta sin da quando ha lasciato la New Japan Pro Wrestling.

La WWE si aspettava che Styles richiedesse alcuni comfort in più e ci è stato detto che proprio come altri grandi nomi della compagnia, la dirigenza voleva a tutti i costi che il contratto di Styles fosse esteso prima che lui potesse diventare un free agent per poter andare a lavorare con chiunque altro.

Styles si sarebbe detto comunque molto felice con la compagnia ed ha menzionato numerose volte nella quale gli piacerebbe parecchio continuare a lavorare con la WWE anche dopo la sua carriera da wrestler attivo" .

Aj Styles