WWE Hall of Famer: "Quest'anno nella Hall of Fame dovrebbe esserci solo Undertaker"

Nella sua ultima intervista, lo storico atleta dei McMahon suggerisce alla WWE di inserire solo un atleta nella classe 2022 dell'Arca della Gloria della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer: "Quest'anno nella Hall of Fame dovrebbe esserci solo Undertaker"

Uno degli annunci più clamorosi di questa Road to Wrestlemania è stato sicuramente quello che ha coinvolto l'ormai ritirato The Undertaker, storico e leggendario wrestler della WWE, ritiratosi nell'edizione del 2020 delle Survivor Series, dopo ben 30 anni di onorato servizio sui ring della federazione di Stamford.

Quella di The Undertaker, è stata una delle pochissime carriere che ha attraversato trasversalmente tutte le ere del pro-wrestling conosciute finora, dalla Golden Era, alla New Generation Era, passando per l'Attitude Era, la Ruthless Aggression o la PG Era.

In ogni contesto, in ogni riferimento ed in ogni anno, dal 1990 al 2020, The Undertaker ci è sempre stato, con un personaggio diverso o una semplice sfaccettatura dello stesso, sempre nuova, ma il Deadman è sempre stato presente.
Anche tuttora, che l'atleta si è ritirato definitivamente dalle competizioni, quando seve, il Deadman è sempre dietro le quinte pronto a fare da supporto ai colleghi o alla moglie, come nella Royal Rumble di inizio anno, alla quale ha partecipato anche Michelle McCool, dopo anni di semi-ritiro anche per lei.

Bully Ray vuole la classe 2022 della Hall of Fame con solo The Undertaker

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Bully Ray, conosciuto sui ring della WWE col nome di Bubba Ray Dudley, storico ex campione di coppia al fianco di D-Von Dudley, ha voluto provare a convincere la WWE ad inserire il solo Undertaker nella classe della Hall of Fame di quest'anno.
Nel suo intervento, l'ex collega del Deadman ha infatti affermato:

"Quest'anno l'intera introduzione nella Hall of Fame dovrebbe essere dedicata a The Undertaker.

Penso che diverse persone potrebbero uscire lì fuori ed aiutare ad introdurlo. Credo sarebbe anche uno show molto intrattenitivo. Taker potrebbe parlare per sempre. Penso possa vendere tutti i biglietti dell'American Airlines Arena di Dallas da solo.

Questo fa capire quanto grande sia l'introduzione di The Undertaker nella WWE Hall of Fame. E' come dire, come fai a scegliere una sola persona per introdurlo? Ci sono così tante persone che potrebbero fare un lavoro fenomenale introducendolo.

Perché non portarli tutti lì allora? Io sono un fan delle introduzioni nella Hall of Fame la notte dopo Smackdown. Da fan, stanno prendendo un sacco di valore, stanno acquisendo valore ingigantendo il tutto" .

Hall Of Fame Undertaker
SHARE