WWE NXT: rivelato il tabellone del Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic



by LEONARDO LUCARINI

WWE NXT: rivelato il tabellone del Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic

NXT è ormai pronto a dare il via alla seconda edizione del Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic, un torneo tra tag team femminili in cui le due vincitrici avranno l'opportunità di sfidare le Toxic Attraction, Gigi Dolin e Jacy Jayne, per gli NXT Women's Tag Team Championship.

Data l'iniziale scarsità di coppie al femminile presenti a NXT, il torneo ha goduto di un'approfondita costruzione nel corso dell'ultimo mese e mezzo, con molti tag team che sono stati formati o consolidati prima dell'inizio del torneo.

Tra quelli già pronti avevamo Kayden Carter e Kacy Catanzaro, Indi Hartwell e Persia Pirrotta e Yulisa Leon e Valentina Feroz. Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla formazione dell'unione tra Raquel Gonzalez e Cora Jade, già compagne nel War Games e nella lotta contro la campionessa femminile Mandy Rose: dopo le sue tante richieste di unione, Cora Jade si è guadagnata il rispetto di Raquel Gonzalez tramite un match singolo tra le due.

Un'altra coppia che si è andata a formare per contrastare la superiorità numerica delle Toxic Attraction è quella di Io Shirai e Kay Lee Ray. Quando quest'ultima ha perso un match titolato contro Mandy Rose proprio a causa delle campionesse di coppia, Io Shirai ha deciso di prendere le parti della wrestler scozzese e di formare con lei un tag team per l'imminente torneo in assenza dell'infortunata Zoey Stark.

Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic: al via questa settimana a NXT

Le ultime tre coppie che vanno ad ultimare il tabellone sono quelle formate da Ivy Nile e Tatum Paxley, la nuova recluta della Diamond Mine, Lash Legend e Amari Miller e lo strano duo di Dakota Kai e dell'"eccentrica" Wendy Choo.

Di seguito il tabellone con gli accoppiamenti del primo round:

Il torneo avrà inizio nella puntata di NXT di questa notte ma non è noto quali saranno i match ad andare in onda in questo episodio.

Ricordiamo che la prima edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile è stata vinta da Dakota Kai e Raquel Gonzalez mentre, per gli uomini, i Creed Brothers hanno sconfitto gli MSK a Vengeance Day e sfideranno l'Imperium per i titoli di coppia nel prossimo futuro.

Nxt