Cody Rhodes e la WWE: tanti riferimenti durante Raw - SPOILER



by LEONARDO LUCARINI

Cody Rhodes e la WWE: tanti riferimenti durante Raw - SPOILER

In quella che si è rivelata come una delle mosse più sorprendenti nell'intero panorama del wrestling mondiale, una settimana fa Cody Rhodes e la AEW hanno annunciato la separazione del loro rapporto lavorativo, dopo che lo stesso Rhodes è stato uno dei fondatori della principale concorrente della WWE.

Ovviamente sono iniziati subito a circolare vari rumors sul possibile ritorno del figlio dell'American Dream a Stamford, rumors che sono stati, però, anche confermati da fonti piuttosto accreditate. E' stato riportato come Cody Rhodes e la WWE non abbiano ancora raggiunto alcun accordo, ma tutte le fonti sono state concordi nell'affermare che le due parti sono già entrate in contatto e che Cody potrebbe tornare alla corte dei McMahon letteralmente da un momento all'altro, con Vince che sarebbe estremamente entusiasta di questo ingaggio totalmente inaspettato.

Ed è così che la WWE ha iniziato a giocarci sopra, provocando i propri spettatori con dei riferimenti non troppo velati.

I riferimenti a Cody Rhodes della WWE nella puntata di Raw

Nell'ultima puntata di Raw è andato in scena un segmento del Miz TV in cui The Miz ha presentato Logan Paul come suo partner per un futuro match contro Rey e Dominik Mysterio.

La ricerca di un nuovo partner aveva già fatto molto discutere negli ultimi giorni, e durante il promo Miz si è lasciato andare ad una citazione di Cody Rhodes, presentando il suo compagno di coppia con l'aggettivo "dashing", un riferimento ad una delle gimmick interpretate da Cody nel suo periodo in WWE.

Successivamente, Edge ha aperto una sfida al locker room per WrestleMania, lanciando dei riferimenti a lottatori come AJ Styles, Finn Bálor, Damian Priest ma anche Cody Rhodes tramite l'aggettivo "undeniable". Inoltre, l'account di Twitter della WWE ha usato l'espressione "smoke and mirrors" nel ripostare il discorso di Edge, una citazione alla theme song di Cody sempre durante il suo periodo a Stamford.

Ovviamente questi non possono essere interpretati come dei segnali certi del ritorno di Cody Rhodes in WWE, ma semplicemente come una voglia della federazione di giocare un po' con questa situazione ingarbugliata ma estremamente interessante.

Cody Rhodes Raw