WWE: famoso attore USA torna a Raw e conferma il suo match per Wrestlemania - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: famoso attore USA torna a Raw e conferma il suo match per Wrestlemania - SPOILER

Dopo aver concluso il suo feud contro Edge, nell'intermezzo che ha visto anche Beth Phoenix e Maryse tornare sui ring della compagnia dei McMahon alla Royal Rumble, The Miz ha iniziato a puntare la famiglia Mysterio, andando a prendere in giro e a stuzzicare la coppia formata da padre e figlio, entrata poco tempo fa nella storia della WWE, per aver vinto i titoli tag team della compagnia, come coppia formata appunto da un padre ed un figlio (cosa mai accaduta in WWE).

Nelle ultime puntate dello show rosso di Monday Night Raw, infatti, The Miz e i Mysterios sono arrivati più volte alle mani, in una storyline che si è ben presto tramutata in faida, quando The Miz ha messo il tutto sul personale, additando Rey Mysterio e dicendogli di non essere il padre naturale di Dominik, come accadeva già quasi 20 anni fa, quando il padre del ragazzo era in faida con il compianto Eddie Guerrero, con i segmenti di "I'm your Papi" che spopolavano a Friday Night Smackdown.
A quanto pare, questa storyline non sarà semplicemente un riempitivo per le prossime settimane per la WWE, ma una vera e propria storyline che arriverà fino a Wrestlemania 38, con i Mysterios che andranno a darsele di santa ragione contro The Miz ed un nuovo atleta apparso questa notte a Monday Night Raw: Logan Paul.

Logan Paul torna in WWE e sfida i Mysterios al fianco di The Miz

Nella puntata andata in onda questa notte dello show di bandiera della WWE, l'attore e youtuber americano, nonchè pugile di successo, Logan Paul, ha fatto il suo ritorno sui ring della compagnia dei McMahon, dopo aver preso parte anche all'ultima edizione dello Showcase of the Immortals, con Logan che in quell'occasione era al fianco di Sami Zayn, nel match contro il suo eterno rivale, Kevin Owens.
Se lo scorso anno Logan non lottava, però, quest'anno l'attore sarà un vero e proprio wrestler, con la sua partecipazione che sarà totalmente attiva e non figurativa e basta.

Durante un segmento a Raw tra Miz e i Mysterios, Rey ha voluto sfidare The Miz a trovare un partner nel roster della WWE, visto che tutti odiano a morte l'Awesome One, quindi The Miz ha scioccato tutti presentando il suo partner per Wrestlemania, Logan Paul.

Dopo aver attaccato i due face, The Miz e Logan Paul hanno terminato i loro avversari con la finisher di The Miz, con i rumors della settimana scorsa che volevano Paul tornare in WWE, riportati da PW Insider, che sono diventati così una conferma.

Raw Wrestlemania