Bianca Belair avverte Becky Lynch: “Mi riscatterò a Wrestlemania 38”



by RACHELE GAGLIARDI

Bianca Belair avverte Becky Lynch: “Mi riscatterò a Wrestlemania 38”

Lo scorso sabato abbiamo assistito ad un’altra grande vittoria della EST of the WWE, che è riuscita a sopravvivere nell’Elimination Chamber, nell'omonimo premium live event, schienando per ultima una rientrante Alexa Bliss che ha fatto una buona prestazione.

Questa vittoria ha regalato a Bianca Belair un biglietto per esibirsi a Wrestlemania 38, dove andrà a sfidare colei che le ha strappato il titolo in soli 26 secondi a Summerslam 2021, la campionessa di Raw Becky Lynch.

E anche se teoricamente il main event di una delle due serate, sul fronte femminile, spetta a Ronda Rousey, vincitrice dell’ultima Royal Rumble, e Charlotte Flair, sembra quasi che Bianca e Becky e anche la WWE, stiano spingendo per fare ancora una volta la storia, lasciandolo alle ultime due citate, vincitrici degli unici due main event di Wrestlemania femminili fatti fino ad oggi, proprio il main event dello Showcase of the Immortals di quest'anno.

"Saranno le due vincitrici del main event femminile della storia di WrestleMania ad andare uno contro uno, quindi c'è molta attesa solo a pensarci", ha detto Belair a Sports Illustrated. "Farò di tutto per battere Becky Lynch e diventare campionessa femminile di Raw.”

Quali sono i piani di Bianca?

Sempre nella stessa intervista Bianca ha detto: "Ho intenzione di riscattarmi contro Becky Lynch, e questo è molto più profondo non solo perché ho perso un match con lei a SummerSlam. Quella sconfitta ha mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio. Le cose brutte accadono, ma le battute d'arresto non si traducono in una rinuncia.

SummerSlam, il modo in cui è andata, è stato molto difficile per me. Becky mi ha detto di andare in fondo alla fila, ed è quello che ho fatto, e ho fatto il tifo per tutte le altre mentre mi facevo il c**o per tornare in cima. Così stanno per accedere delle cose poco belle, ma quello non significa che tu debba arrenderti. Continui ad andare avanti e io lo dimostrerò quando tutto questo sarà finito contro Becky Lynch a WrestleMania."

Secondo quanto riportato da GiveMeSport, questo match sarebbe la conclusione di questa rivalità: “Ci è stato anche detto che c'era il desiderio da parte di diverse persone all'interno della WWE di finire la storia di Becky Lynch e Bianca Belair, con la sensazione che la storia dovesse finire a Wrestlemania.”

Bianca Belair Becky Lynch Wrestlemania