WWE: Kairi Sane fa il paragone tra lei e Becky Lynch a Elimination Chamber



by ROBERTO TRENTA

WWE: Kairi Sane fa il paragone tra lei e Becky Lynch a Elimination Chamber

Nelle ultime settimane e negli ultimi mesi vi abbiamo diverse volte parlato della situazione attorno alla giapponese della WWE Kairi Sane, che dopo essere sparita dai teleschermi di Monday Night Raw, a quanto pare avrebbe anche smesso momentaneamente con il wrestling lottato, con la WWE che le avrebbe infatti affidato il ruolo di ambasciatrice nella terra del Sol levante, salvo poi tornare a lottare sporadicamente anche in Giappone, la sua terra natale.

A quanto pare, invece, i progetti dell'ex campionessa tag team della WWE, nonchè ex campionessa di NXT, sarebbero addirittura più grandi e a quanto pare non prevederebbero più il pro-wrestling come occupazione principale, anzi.

Nonostante questo distaccamento abbastanza brusco dalla disciplina che le ha dato da mangiare per anni e che l'ha resa famosa a livello planetario, Kairi rimane nel cuore di migliaia di fan, i quali erano convinti che sui ring del main roster della WWE, l'atleta avrebbe potuto fare il salto di qualità, come accaduto con la collega Asuka, la quale ha ormai all'attivo un palmares invidiabile da qualsiasi collega, avendo vinto tutto sui ring dei McMahon, da un Money in the Bank ad una Royal Rumble, passando per tutti i titoli possibili.

Kairi Sane paragona il suo ring attire con quello di Becky Lynch

Nell'edizione di Elimination Chamber andata in onda solo sabato scorso, Becky Lynch ha mostrato un ring-attire tutto nuovo, con tale vestiario che ha lasciato chiacchierare molto i fan e gli addetti ai lavori, soprattutto per la quantità di tessuto che la campionessa di Raw ha dovuto utilizzare, per non contravvenire alle regole del paese arabo, che non consente alle donne di mostrarsi semi-scoperte in pubblico.
Nelle interviste nel post-match, andate in onda per il resto del mondo, però, Becky si è mostrata vestita con uno dei suoi soliti costumi, con Kairi Sane, ex collega di Becky, che ha subito preso la palla al balzo, facendo un fotomontaggio della sua testa sul corpo di Becky, paragonando i due outfit e facendo strabuzzare gli occhi ai fan del WWE Universe.

Queste le foto incriminate:


E questi sono stati i commenti delle due:

Becky Lynch: "Non incontrare mai i tuoi eroi.

Dovresti mandarli al tappeto un giorno" .

Kairi Sane: "Quell'outfit... Vi manco?" . Chissà che con tale frase Kairi Sane non voglia servire su un piatto d'argento un suo clamoroso ritorno sui ring della WWE nel prossimo futuro?

Becky Lynch Elimination Chamber Raw