Dopo il match ad Elimination Chamber, Goldberg è un free agent

Il suo match con Roman Reigns era l'ultima sul contratto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dopo il match ad Elimination Chamber, Goldberg è un free agent

Ieri sera a Jeddah in Arabia Saudita, è andato in scena WWE Elimination Chamber, che ci ha regalato tante emozioni, positive o negative, come ogni premium live event della WWE, soprattutto in terra araba. Uno dei match che è stato portato in scena è quello tra il campione universale Roman Reigns e la leggenda Goldberg, che si sono sfidati in una contesa titolata aprendo addirittura lo show.

Se all'inizio i due hanno avuto una lotta abbastanza alla pari, dopo qualche secondo Goldberg ha subito fatto capire al suo avversario e al pubblico di poter ottenere la vittoria con la sua devastante potenza, mettendo al tappeto per ben due volte con la sua Spear il campione dello show blu. Dopo aver tentato in maniera vana di alzare Roman con la sua Jackhammer, Bill Goldberg ha dovuto cedere sotto la potenza del Tribal Chief, il quale ha chiuso nella sua ghigliottina finale il suo avversario, facendolo svenire al centro del ring.

Ho fatto quello che dovevo

Per chi non lo sapesse, questo era l’ultimo match sul contatto di Goldberg, infatti in un video Instagram postato prima dell’evento, il wrestler ha parlato proprio di come questo match potesse essere l’ultimo in WWE.

“Ho un lavoro da fare e potrebbe essere il mio ultimo in WWE,” queste sono state le sue parole. Mentre nella descrizione del video si può leggere: "Forse la mia ultima missione nel mondo del wrestling... Una sorta di viaggio agrodolce dato che potrebbe essere la mia ultima qui come performer.”

In una sua recente intervista con Sports Illustrated, a Da Man era stato chiesto se fosse aperto all’idea di continuare a lottare nella compagnia facendo anche qualche match, dato che il numero dei match sul contratto era ormai noto, e lui aveva risposto così: “Sono concentrato su quello che mi aspetta in futuro. Se loro vogliono tornare da me con qualcosa, allora potremmo parlare. Non puoi mai sapere cosa il futuro ha in serbo per te.”

Elimination Chamber Goldberg Roman Reigns
SHARE