Cody Rhodes avvistato a Orlando: l'approdo in WWE è sempre più vicino?



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes avvistato a Orlando: l'approdo in WWE è sempre più vicino?

Nelle ultime settimane, uno degli argomenti più trattati di tutto il wrestling web mondiale, è stato l'addio di Cody Rhodes e della moglie Brandi dai ring della All Elite Wrestling, seconda compagnia più importante degli Stati Uniti, che negli ultimi due anni ha avuto una crescita inesorabile, a cui ha contribuito inizialmente anche lo stesso figlio dell'American Dream, Dusty Rhodes.

Dopo aver portato in scena alcuni regni con il titolo TNT ai suoi fianchi, Cody sarebbe entrato in collisione con il patron della AEW, Tony Khan, con il vicepresidente della compagnia che si sarebbe allontanato sempre di più dal resto della crew della compagnia, fino a congelare i suoi rapporti con tutti.
A quanto pare, negli ultimi giorni, sarebbero emerse delle voci online che vorrebbero Cody e la moglie molto vicini ad un ritorno nella WWE dei McMahon, nonostante sembrasse fino a qualche mese fa che un ritorno di Cody nella compagnia che lo ha lanciato da giovane sui ring mondiali del pro-wrestling potesse essere inarrivabile.

Cody Rhodes avvistato al Performance Center della WWE?

Tramite gli ultimi aggiornamenti che ci giungono da PW Insider e da diverse altre fonti, sembrerebbe che Cody sia stato avvistato nei pressi del quartier generale della WWE ad Orlando, ovvero al Performance Center della compagnia, dove ha la sede anche la struttura dalla quale viene mandato in scena NXT ogni settimana.

Se non bastasse, diversi addetti ai lavori avrebbero riportato la notizia che Cody sarebbe stato avvistato da diversi fan anche all'aeroporto di Orlando, con la sua presenza in tale città che porta a deduzioni molto semplici.

Nell'ultimo aggiornamento dell'Insider, leggiamo infatti che:

"Dalle ultime notizie di una fonte interna WWE veniamo a sapere che il 15 febbraio sarebbe stato confermato che Cody Rhodes sarebbe stato presente al WWE Peformance Center, per tutto il weekend.

Il giorno dopo, anche Justin Barrasso di Sports Illustrated ha riportato come Cody è previsto per essere presente al PC per filmare alcuni promo nel weekend" . A quanto pare, nonostante non ci siano al momento conferme ufficiali da parte della WWE, sembrerebbe che tutti gli indizi possano portare ad un ritorno clamoroso di Cody Rhodes davanti alle telecamere della famiglia McMahon, con il suo apporto che questa volta potrebbe essere molto più ampio rispetto al suo ultimo stint arrivato qualche anno fa.

Cody Rhodes