WWE: l'angle di Bobby Lashley nasconde un vero infortunio subito alla Royal Rumble?



by ROBERTO TRENTA

WWE: l'angle di Bobby Lashley nasconde un vero infortunio subito alla Royal Rumble?

Durante la serata di ieri, la WWE ha mandato in onda dal suo ring in Arabia Saudita, l'ultimo ppv prima di Wrestlemania 38, ovvero Elimination Chamber, ppv di transizione che era determinante nella Road to Wrestlemania, con diversi match titolati che sono andati in scena, ma con uno solo che ha visto incoronato un nuovo campione mondiale della federazione.

Nel main event della serata, infatti, Brock Lesnar è diventato di nuovo WWE Champion del roster rosso di Monday Night Raw, con la Bestia della compagnia che entrando prima del tempo prestabilito nella contesa, distruggendo letteralmente la gabbia che lo teneva chiuso all'interno di una cella della Chamber ha messo ko tutti i suoi avversari, andando a strappare la cintura di WWE Champion dalle mani del precedente campione, Bobby Lashley.
Proprio l'All Mighty, però, era stato estromesso dal match con un angle di un possibile infortunio, con Austin Theory che era stato lanciato contro la sua cella, mentre il campione era ancora fermo in attesa della sua chiamata, con gli official e lo staff medico della WWE, che hanno quindi dovuto far uscire Bobby, non si sa in preda a quali dolori.

Bobby Lashley sarebbe realmente infortunato sin dalla Royal Rumble?

Inizialmente, la WWE avrebbe emesso un comunicato nella quale sottoponeva Bobby Lashley a degli accertamenti per una commozione cerebrale, cosa abbastanza comune per i wrestler, con l'All Mighty che in realtà potrebbe aver saltato la contesa pr un altro infortunio, questa volta legittimo, che l'atleta avrebbe subito in quel della Rumble, durante il suo match contro Brock Lesnar.
Come riportato nelle ultime ore dal noto The Ringer Wrestling Show, sembrerebbe che l'angle che ha estromesso Lashley dalla Chamber serviva solamente per evitare che l'atleta mettesse in scena il suo match, essendo già infortunato prima della contesa.

Tramite le ultime news, veniamo infatti a sapere che:

"Tramite alcune fonti ufficiali siamo veniti a sapere che Lashley è legittimamente infortunato e lo è sin dalla Royal Rumble. Se avete notato, non ha lavorato a nessun Raw.

Non ha nemmeno realmente difeso il titolo. Si è fatto male davvero nel match contro Lesnar. Da quello che ci è stato detto, ne avrà per almeno 4 mesi. Operazione alla spalla. Abbiamo sentito che potrebbe non esserci nemmeno per Wrestlemania. E' un atleta grandioso quindi potrebbe esserci tale possibilità" .

Bobby Lashley Royal Rumble Elimination Chamber