La WWE ha tagliato un match titolato a Elimination Chamber per problemi di tempo?



by ROBERTO TRENTA

La WWE ha tagliato un match titolato a Elimination Chamber per problemi di tempo?

Nell'edizione di Elimination Chamber 2022 andata in onda durante il pomeriggio di ieri, (orario italiano), in quanto l'evento si è tenuto in Arabia Saudita e non negli Stati Uniti, come accade di solito con la WWE, c'è stata una contesa che doveva andare in scena come solito nella card ufficiale dell'evento ed è invece stata estromessa dallo show, con un angle di un attacco prima del match che ha invece preso il suo posto.

Stiamo parlando del match titolato valido per gli Smackdown Tag Team Titles, tra la coppia di campioni, formata dai fratelli gemelli Usos e gli sfidanti al titolo, i Viking Raiders, con i mastodontici atleti vestiti come i vichingi di qualche secolo fa, che sono stati brutalmente attaccati dai samoani della WWE, i quali hanno così impedito ai due ex NXT di mettere piede sul ring, evitando il match.
In molti tra i fan del WWE Universe si sono chiesti se la WWE abbia messo in scena tale angle per evitare di mandare in scena il match per una questione di tempistiche, visto che di solito, quando accadono cose del genere, è perché la WWE ha sbagliato a valutare la lunghezza dei match, preparando troppe cose e alcune contese o angle devono essere tagliati o addirittura eliminati del tutto.

Il match titolato per le cinture tag team andrò in scena a Smackdown?

A quanto pare, secondo quanto riportato dai microfoni del solito Fightul Select, importantissimo podcast d'oltreoceano, la WWE non avrebbe cannato nessuna tempistica, con l'angle dell'attacco degli Usos che sarebbe stata una scelta volontaria della WWE e non un intermezzo messo in scena per tagliare delle tempistiche.

Nell'ultimo aggiornamento dei giornalisti del noto sito, infatti, è stato affermato che:

"I due team sono volati in Arabia Saudita per un match pianificato, ma alla fine non è andato in scena e invece abbiamo visto un angle di un attacco che ha tenuto fuori i Raiders.

Da quello che abbiamo sentito, questo era il piano originale e nulla è stato tagliato per una questione di tempo. Lo show era previsto per durare intorno alle tre ore, ma c'erano numerosi altri video che potevano essere tagliati se avessero avuto bisogno di tempo.

Il piano che ha voluto utilizzare la WWE era quello di tenere il match a Smackdown, nel futuro prossimo, il quale potrebbe sempre essere soggetto a cambiamenti" .

Elimination Chamber