Bobby Lashley, conseguenze dopo Elimination Chamber: il comunicato WWE - SPOILER



by MARCO ENZO VENTURINI

Bobby Lashley, conseguenze dopo Elimination Chamber: il comunicato WWE - SPOILER

A Elimination Chamber si sono visti diversi cambiamenti molto importanti, destinati a cambiare nuovamente alla radice la Road to WrestleMania. Il principale di questi è il frutto della Elimination Chamber maschile, in cui Brock Lesnar è tornato in possesso del titolo di WWE Champion. Il precedente campione, Bobby Lashley, non è però mai stato sconfitto non essendo stato eliminato dalla brutale contesa.

Lashley, infatti, si è dovuto arrendere a un infortunio dopo che Seth Rollins aveva violentemente scagliato Austin Theory contro la sua gabbia di plexiglas sfondandola. In conseguenza di tale incidente, l'All Mighty è stato soccorso dai paramedici della WWE, non potendo nemmeno prendere parte all'Elimination Chamber in cui si assegnava il titolo di cui era detentore:
 

Infortunio Bobby Lashley: cosa succede ora?

Che l'infortunio di Bobby Lashley sia reale o un mero espediente narrativo della WWE per cambiare campione senza far perdere il precedente detentore dal titolo è al momento tutto da verificare. Se però il tutto fosse davvero solo una storyline, la WWE sta facendo tutto il possibile per venderla come un problema effettivo dell'All Mighty.

La WWE, tramite i suoi canali social, ha infatti parlato di una possibile commozione cerebrale subita da Bobby Lashley. L'ormai ex WWE Champion, infatti, sarebbe attualmente sotto il controllo medico della compagnia, che infatti è entrato nel "Concussion Protocol" della compagnia, che ne verificherà le condizioni fisiche anche al ritorno negli Stati Uniti. Si parla di un viaggio che l'assistito di MVP effettuerà con la supervisione dei dottori della compagnia, per poi sottoporsi a "ulteriori valutazioni" al suo ritorno:
 


La WWE non ha reso noto se Bobby Lashley, che era tornato campione in quel della Royal Rumble, fornirà aggiornamenti nella prossima puntata di Raw o se lo farà MVP o la stessa compagnia al suo posto. E anche in vista di WrestleMania, inevitabilmente, ogni piano che lo riguarda è al momento sospeso. Quantomeno dal punto di vista ufficiale (o di keyfabe, se preferite).

Bobby Lashley Elimination Chamber