Ecco quando potrebbe tornare Asuka sui ring WWE



by ROBERTO TRENTA

Ecco quando potrebbe tornare Asuka sui ring WWE

Nell'ultimo periodo diverse Superstar della WWE si sono assentate dai ring della compagnia, chi per sistemare alcuni problemi personali, chi per sistemare problemi legati ad un infortunio o ad un affaticamento muscolare e chi invece per sottoporsi a vere e proprie operazioni chirurgiche, previste da tempo.

Nelle ultime settimane, abbiamo visto tornare in scena Alexa Bliss, pluricampionessa del main roster della WWE, la quale si era dovuta assentare proprio per sistemare un problema con il naso, con un'operazione chirurgica che l'atleta aveva in previsione già da tempo.

Oltre all'ex "allieva" di Bray Wyatt, diverse altre colleghe si sono assentate dai ring, come Asuka, Bayley o altre.
Dopo aver visto il clamoroso rientro di Ronda Rousey nella Royal Rumble della compagnia, con tanto di vittoria finale per lei, i fan attendono con ansia il rientro della Role Model, della giapponese di Raw e dell'ex marine, Lacey Evans, anch'essa futura rientrante dopo l'ultima gravidanza.

Asuka sta per tornare sui ring dei McMahon?

Secondo quanto riportato negli ultimi aggiornamenti da parte del noto sito d'oltreoceano, il PW Insider, sembrerebbe che il ritorno dell'Imperatrice del Domani, sia previsto per fine mese.
Come riportano le fonti del noto portale americano nelle ultime news del sito, infatti:

"Per chi ci ha chiesto di Asuka, ci è stato detto che la speranza è quella che torni dall'operazione alla spalla per la fine del mese corrente, ma la cosa non è certa al 100%, visto che dovrà ricevere l'ok da parte dei medici della compagnia e dovrà anche essere reinserita nelle storyline" .

Al momento non sappiamo quindi con certezza in che condizioni versi la spalla della giapponese della WWE, la quale sembrava potesse essere pronta per rientrare nella Royal Rumble della compagnia e invece ha continuato a rimanere assente dai teleschermi, proprio per questo infortunio all'arto che sembra ancora non essere risolto in toto.

Adesso vedremo anche come la utilizzerà la WWE in questa Road to Wrestlemania che sembra già abbastanza affollata, sia per quanto riguarda il lato maschile, che quello femminile del main roster.

Asuka