Booker T rivela che la WWE ha messo sotto contratto una nuova superstar



by RACHELE GAGLIARDI

Booker T rivela che la WWE ha messo sotto contratto una nuova superstar

Nelle ultime settimane e mesi, avrete letto sicuramente la notizia che la ROH avrebbe chiuso momentaneamente i battenti rilasciando così tutti i talenti sotto contratto dopo il suo ultimo ppv mandato in scena solo qualche mese fa ovvero ROH Final Battle.

Dave Meltzer aveva riferito che Rok-C, ultima campionessa della Ring of Honor prima che Deonna Purrazzo le strappasse il titolo dopo la chiusura momentanea della compagnia, ha preso parte di recente ad un WWE Tryout, per la seconda volta, e che le è stato offerto un accordo. Rok-C ha fatto parte di un Tryout nel Dicembre 2021 ed è finita subito sotto il mirino della compagnia.

È ufficiale secondo Booker T

Parlando con Ariel Helwani nel suo MMA Hour, Booker T ha confermato questa notizia: “Sono più spesso a lavorare con il talento che sta cercando di arrivare al livello successivo. Una delle mie ragazze ha appena debuttato su AEW Dynamite con Jade Cargill, che è A.Q.A.. Hanno appena firmato un contratto ed è davvero fantastico. Una delle mie ragazze, Rok-C, la WWE ha appena firmato il suo. Era la mia più giovane campionessa in Reality of Wrestling. Ha iniziato con me in un fantasy camp. A 13 anni, il suo sogno era quello di essere la Reality of Wrestling Champion. Ho avuto ragazzi la fuori che girano per tutto il mondo. Questa è la mia passione, lavorare con ragazzi giovani da una prospettiva in-ring, una prospettiva mentale, una prospettiva di vita. Mi dà uno scopo.”

Rok-C è veramente giovane, infatti ha solo 20 anni, ma una forza di volontà come se ne vedono poche in questo business e potrebbe essere davvero perfetta per il prodotto che sta proponendo adesso la WWE con NXT 2.0. Deve però arrivare ancora l’ufficialità da parte della compagnia dei McMahon, ma ormai sembra cosa fatta per lei e le auguriamo tutto il meglio per questa nuova avventura. Chissà che non apparirà presto sui nostri schermi.

Booker T