Nuovo reality show WWE: Corey Graves e Carmella come non li avete mai visti



by RACHELE GAGLIARDI

Nuovo reality show WWE: Corey Graves e Carmella come non li avete mai visti

Corey Graves e Carmella, una delle coppie più conosciute nel mondo della WWE, che si è di recente anche fidanzata ufficialmente, ha annunciato nel loro Bare With Us podcast, dopo qualche giorno di teasing sui social, che il 28 febbraio debutterà una mini serie di dieci episodi sul canale YouTube della WWE dedicata alla coppia.

“È in collaborazione con la WWE. Storia completa, piena divulgazione, questo è stato un progetto che è stato in lavorazione fin dalla nascita di questo podcast. È successo subito. Siamo stati contattati dai nostri buoni amici della Glass Entertainment," ha detto Graves sul podcast.

Carmella ha poi aggiunto: “Hanno contattato il mio addetto stampa. Hanno visto il nostro podcast, non so dove l'hanno visto, hanno visto un video che avevamo postato su Instagram o qualcosa del genere. Contattano il mio addetto stampa, il mio addetto stampa contatta me. Non si sono nemmeno resi conto che eravamo in WWE, non avevano idea, dicono. Non so se questo sia vero. Il resto è davvero storia. Lo abbiamo portato alla WWE: 'Ehi, abbiamo questa opportunità, cosa ne pensate?' Ci vuole tempo per capire come affrontare tutta la cosa e come farci coinvolgere. Un sacco di negoziazione. Business. Fondamentalmente, abbiamo girato un episodio pilota. Hanno preso il pilota, tagliato in dieci episodi di cinque minuti. Non è che questa cosa la vedremo su un network o altro. È sul canale YouTube della WWE.”

Il commentatore della compagnia ha poi voluto fornire la data precisa: “Uscirà il 28 febbraio. Penso che l’intera stagione sarà pubblicata. Ma è tutto soggetto a cambiamenti.” I due hanno anche detto che volevano mantenere le cose autentiche e i fan avrebbero visto più "Matt & Leah" rispetto a "Graves & Carmella.”

Qui sotto potete anche vedere l’annuncio che la wrestler ha pubblicato sul suo profilo Instagram per informare tutti i fans e ufficializzare la cosa con estremo entusiasmo: