Booker T: “Charlotte ha bisogno di vincere contro Ronda Rousey”



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T: “Charlotte ha bisogno di vincere contro Ronda Rousey”

Di recente l'Hall Of Famer WWE, Booker T nel suo podcast ha parlato del bisogno che ha Charlotte Flair di vincere su Ronda Rousey. Le due donne si affronteranno a WrestleMania 38 per il titolo femminile di Smackdown, ma prima si vedranno faccia a faccia su un ring anche questo sabato a Elimination Chamber.

Booker T: "È ora che Charlotte si avvicini a Ronda"

Booker T crede che sia giunto il momento per la regina di ottenere una vittoria ai danni di Ronda Rousey: “Beh, voglio dire, Charlotte ha bisogno di una vittoria su Ronda. Lei ha sempre avuto il sopravvento, se non sbaglio, su Charlotte Flair. Quindi è giunto il momento per la regina di fare un piccolo passo in avanti e ottenere questa vittoria. Penso che per Charlotte, è arriva l'ora di avvicinarsi a Ronda Rousey”.

Sulla recente intervista di Brock Lesnar al The Pat McAfee Show, Booker T ha ammesso che è giusto che le persone non vedano quel lato di lui: "È un lato che nessuno deve vedere perchè lui ha un personaggio da rispettare. Ha fatto pensare alla gente che fosse quella Bestia ogni volta che arrivava sulla rampa. Questo è il concetto e ciò di cui ho parlato prima. Essere uno dominante il lunedì sera ed essere uno chef su Twitch giovedì. Non ti aiuta e non è la stessa cosa ancora cercare di uscire allo scoperto e vedere  quella sensazione che puoi dare alle persone”.

Spostandoci invece in AEW, ha detto la sua sul debutto di Keith Lee: “L’ho visto in forma, si vede che sentiva finalmente di essere se stesso. In questo periodo di stop si sarà allenato per essere al meglio per questo debutto. Keith Lee è un atleta eccezionale, sa fare grandi mosse ed è un grande atleta. Credo che rientrerà presto intorno al titolo mondiale AEW. Anche se messo contro chiunque farà grandi cose. E se dovesse vincere il titolo? Pensare a quante grandi cose potrebbe fare in AEW è incredibile”.

Booker T Ronda Rousey Charlotte Flair