In quali rapporti sono Kairi Sane e la WWE dopo la scadenza del contratto?

La nipponica non è più sotto contratto con la WWE da febbraio

by Rachele Gagliardi
SHARE
In quali rapporti sono Kairi Sane e la WWE dopo la scadenza del contratto?

Di recente vi avevamo fatto sapere che, secondo quanto rivelato dal noto giornalista Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, il contratto della nipponica con la WWE era ufficialmente scaduto a gennaio, con Kairi che, una volta tornata in Giappone, si occupava di fare da ambasciatrice per la compagnia, commentando ad esempio anche i pay-per-view. Poco dopo lo stesso Meltzer ha dato un aggiornamento, dicendo che il contratto sarebbe stato in vigore in realtà fino a febbraio 2022.

Ci aspettavamo anche di vederla partecipare alla Royal Rumble 2022, ma l’ex campionessa di coppia, esattamente come Asuka, non si è presentata, probabilmente anche per via dei viaggi un po’ complicati per il COVID.

Va tutto bene

Intervistata da Big Lobe in Giappone, la wrestler ha detto: “Sono solo grata che il rapporto sia così buono, o che non sia mai stato meglio di così. Anche dopo essere tornata in Giappone, penso che sia stato insolito per me preparare una posizione speciale.”

Durante la stessa intervista ha anche parlato del suo spostamento da NXT, dov’è stata grande protagonista come campionessa, al main roster: "Mi è stato improvvisamente detto. Mi è stato detto il giorno prima. Non c'era nulla da parte del coach, e improvvisamente una e-mail ha detto: ’Vieni alla venue di SmackDown. Quindi non sono salita sull'autobus di NXT, mi sono solo abbracciata con Io Shirai. Entrambe abbiamo pianto.”

Cosa fa attualmente Kairi?

A novembre la stessa principessa pirata ha annunciato sui social di aver aperto una palestra in Giappone aperta 24 ore su 24: “[…] Vivendo giorni di continue sconfitte e fallimenti, ho realizzato il mio sogno di diventare una campionessa sia in Giappone che negli Stati Uniti. Questo è stato possibile solo grazie al supporto che ho avuto dai fan e dalle persone intorno a me. Ho sempre voluto mostrare il mio apprezzamento alle persone in qualche modo, e oggi, sono felice di annunciare l'apertura di una palestra aperta 24 ore su 24, PARA-FIT24. Si trova nella zona di Shonan Ensohima, che è la città gemella di Miami Beach City, spesso indicato come Miami Beach dell’Oriente.’”

SHARE