Le Bella Twins torneranno a lottare full time in WWE?

Dopo il ritorno alla Royal Rumble, c'è qualche possibilità per Nikki e Brie sul ring?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Le Bella Twins torneranno a lottare full time in WWE?

Le due gemelle più famose nel mondo del wrestling, Nikki e Brie Bella, sono tornate a lottare nella compagnia dei McMahon in occasione del Royal Rumble match di quest’anno, con Brie che ha eliminato Nikki vendicandosi di quello che le aveva fatto lei nella Rumble del 2018.

Riflettendo sul match, Nikki ha parlato un po’ con TV Insider: “È stato così incredibile. Brie ed io abbiamo avuto un momento in cui stavamo facendo tutto quello che dovevamo durante la Rumble. Stavamo pensando: ’Questo è così magnifico.’ Non volevamo che finisse. Non volevamo uscire. È stato fantastico. All'inizio eravamo nervose perché non eravamo sul ring da tre anni. Puoi andare ad allenarti, ma non c'è niente come una folla dal vivo e affrontare la cosa appieno. È stato come andare in bicicletta. Non c'era bisogno di dire una parola. Non abbiamo perso un colpo.”

Nikki non crede di farcela a tempo pieno

Andando avanti nell’intervista, Nikki ha dichiarato che non pensa di riuscire a stare sul ring a tempo pieno anche se lei e Brie vorrebbero i titoli di coppia e Nikki vuole sfidare alcune wrestler attuali in WWE: “Speriamo davvero che ci sia l'opportunità di andare dietro ai titoli tag. Essere sul ring con Bianca Belair, mi piacerebbe tornare a lavorare con Bianca. Mi piacerebbe tornare a lavorare con Rhea [Ripley]. Sono una sua enorme fangirl. Solo vedendo la sua presenza sul ring da vicino, morirei per fare una storyline con lei. È stato così bello essere di nuovo sul ring con Ronda [Rousey]. È semplicemente fantastica e ha una presenza incredibile.

Ci siamo divertite tutte nello spogliatoio dopo. Mi è mancato molto, ma sono in modalità mamma e le cose sono diverse ora. Sono stata dolorante per alcuni giorni. Non posso mentire. Lo show mi ha fatto pensare a come possiamo tornare e fare più di una storia. Sfortunatamente, dove siamo nella nostra vita io e Brie non potremo mai tornare a tempo pieno. Speriamo che ci sia qualcosa presto o in futuro che possiamo tornare e fare. Solo assaporare un po’ il ring ci ha fatto desiderare di più.”

Bella Twins Royal Rumble
SHARE