Un altro ex WWE potrebbe a breve passare sui ring AEW? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Un altro ex WWE potrebbe a breve passare sui ring AEW? Le ultime

Negli ultimi mesi la WWE ha portato avanti una politica del taglio di personale veramente stringente, con numerosi atleti e addetti ai lavori vari che hanno perso il lavoro, perché rientrati in alcuni tagli di budget veramente importanti.

Dall'inizio della pandemia mondiale, infatti, la WWE ha cominciato ad assumere un ruolo veramente particolare nel mondo del business del pro-wrestling, dall'essere il leader mondiale nelle assunzioni, con le classi di NXT che erano sempre stracariche di personale assunto, all'essere invece la compagnia numero uno nei rilasci, con nomi veramente importanti che hanno subito questo trattamento, da Rusev a Zack Ryder, passando per Bray Wyatt, Nia Jax, Braun Srowman o Aleister Black.
La maggior parte di questi atleti, per lo meno quelli un po' più importanti, sono finiti per andare a lottare altrove, sui ring di altre compagnie come la All Elite Wrestling della famiglia Khan o IMPACT Wrestling, due delle compagnie americane più importanti dopo la WWE, mentre altri invece hanno preferito il Messico o il Giappone, per muovere i loro primi passi al di fuori della compania dei McMahon.

Anche Buddy Murphy approderà sui ring della All Elite Wrestling?

Dopo aver visto arrivare Kyle O'Reilly, Bobby Fish, Keith Lee o Adam Cole, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere anche un altro famoso volto ex WWE sui ring della AEW, con Buddy Murphy, ex alleato di Seth Rollins nel suo periodo da santone di Monday Night Raw, nella quale si faceva chiamare Messia, che potrebbe infatti firmare a breve un accordo con i Khan.
A riportare la notizia, è stato il noto Fightful Select, il quale nel suo ultimo aggiornamento ha affermato come ci siano stati dei contatti tra la dirigenza della All Elite e l'atleta negli ultimi giorni.

Attualmente, Buddy Murphy si fa chiamare Buddy Matthews, non potendo più utilizzare il nome affidatogli dalla WWE, con il ragazzo che inizialmente lavorava con la NJPW e adesso vorrebbe invece tornare sui ring americani per il suo futuro.

Diverse fonti hanno confermato come ci sia un interesse da parte della AEW nell'assumere il ragazzo, con qualcuno che ha addirittura confermato come ci siano già dei piani per lui per debuttare on-screen già a breve.

Staremo a vedere se i rumor saranno confermati nei prossimi giorni, con l'ennesimo debutto che arriverà sui teleschermi di Dynamite o su quelli di Rampage per la All Elite Wrestling.