Bianca Belair pronta per Elimination Chamber: “Sono sicura di me”

La EST della WWE è pronta ad affrontare un match tosto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair pronta per Elimination Chamber: “Sono sicura di me”

Nell’ultima puntata di Raw andata in onda lunedì 14 febbraio 2022, Bianca Belair ha partecipato ad un Gauntlet Match con le altre sue colleghe annunciate come partecipanti all’Elimination Chamber Match di sabato 19 febbraio, che si terrà nel premium live event dal quale prende il nome, in Arabia Saudita.

È stata proprio la EST a vincere la contesa battendo per ultima Rhea Ripley in un ottimo scontro, portandosi a casa il vantaggio di entrare per ultima della camera delle eliminazioni, guadagnandosi una possibilità in più di vittoria.

Bianca non ha paura

Parlando con Inside The Ropes recentemente, l’ex campionessa di SmackDown si è detta molto sicura di sé nell’entrare in questo match che può essere anche davvero molto brutale con gli atleti coinvolti.

"La mia fiducia è così alta nell’andare nell’Elimination Chamber in Arabia Saudita, Sono super esaltata. So cosa c'è in gioco per la vincitrice così ci sto andando essendo The EST: la più forte, la più veloce, la più dura, la più tosta, la più grande, la migliore. La mia strategia quest'anno è solo quella di concentrarsi su me stesso e avere tutti che studiano il mio gioco di quest'anno in modo che possano giocare il mio gioco e che io possa uscirne come la vincitrice.”

Inoltre, quando le è stato chiesto della sua sconfitta alla Royal Rumble di quest’anno, la EST ha detto che sta incanalando quell’energia proprio per Elimination Chamber, invece di piangersi troppo addosso: “È stata sicuramente una delusione, avendo vinto la Royal Rumble l'anno scorso, che è stato il mio biglietto per andare a Wrestlemania. Sono stata nel main event e sono diventata la Smackdown Women’s Champion, quindi, ovviamente, quest'anno avrei voluto vincere la Royal Rumble per il secondo anno consecutivo. Ma a volte vinci e a volte perdi, e poi non ti arrendi, non molli. Quindi sto andando nell’Elimination Chamber con quel fuoco dentro per vincere.”

Bianca Belair Elimination Chamber
SHARE