Vince McMahon ha grandi piani per Cody Rhodes in WWE? Le ultime

Non c'è ancora niente di ufficiale, ma le voci iniziano a girare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Vince McMahon ha grandi piani per Cody Rhodes in WWE? Le ultime

Secondo Wade Keller del PWTorch, ora che Cody Rhodes è un free agent, dopo aver lasciato la All Elite Wrestling insieme alla moglie Brandi Rhodes e aver ringraziato tutti, potrebbe approdare in WWE con Vince McMahon che ha già pronto un piano per lui.

Nel suo ultimo audio show, Keller ha fatto sapere al WWE Universe come McMahon vede l'uscita di Rhodes dall’AEW, ovvero ”come una grande cose" che vuole trattare di conseguenza.

Cody Rhodes a Wrestlemania?

"Cody e la WWE non lo hanno confermato, ma Cody sta per andare in WWE e lui sta per ottenere un grande push," Keller ha detto. "Vince McMahon lo tratterà come un grosso affare. Tutti quelli con cui ho parlato pensano che a Vince piaccia l'idea di acquisire un co-fondatore, un EVP [Executive Vice President ndr.] e, sai, un wrestler da main event. Ha appena tenuto il loro titolo secondario non molto tempo fa, e mostrarlo sugli schermi WWE è qualcosa che Vince è molto interessato a sfruttare per farci soldi. Potrebbe anche essere una situazione in cui Cody è in un match importante a Wrestlemania.”

Keller ha anche aggiunto che per molte ore ha parlato con le sue fonti all'interno sia dell’AEW che della WWE, e da queste conversazioni ha captato che probabilmente il figlio dell’American Dream potrebbe essere inserito nella card i Wrestlemania 38 quest’anno.

"Mi aspetto pienamente che Cody sia a Wrestlemania come lottatore o che faccia la sua prima apparizione. Non so se possono trattenersi nel metterlo in TV, così potrebbe anche apparire a Raw o SmackDown la settimana prossima. Non sono a conoscenza di nessun tipo di clausola di non competizione a questo punto, dato che è stato un free agent per un po, così Cody potrebbe apparire. Non sarei scioccato nel sapere che magari c’è anche qualche altro innesto nei piani di booking di Wrestlemania, magari collegato ad Elimination Chamber, in modo da dare lo spazio a Cody per fare qualcosa di veramente grande a Wrestlemania.”

Il giornalista ha concluso il discorso dicendo: "Penso che Cody avrà un grande push, almeno all'inizio. Sai, ci sono opinioni diverse sul fatto che Vince ce l'abbia con Cody per aver creato una concorrenza o che ammiri Cody per il suo spirito imprenditoriale e per essere stato di classe per tutto il tempo. Sai, Paul Heyman, Eric Bischoff, Jeff Jarrett, hanno tutti gareggiato con Vince e hanno tutti di nuovo un lavoro. Quindi, sai, vedremo come andrà. Vince ha visto Cody come un mid-carder. Ha visto Christian come un mid-carder. Christian è andato ad IMPACT Wrestling e ha vinto un titolo mondiale... È tornato, ha avuto un push migliore, ma non al livello di Edge, che è quello che, sai, Christian ha sempre voluto. Voleva essere al livello Edge."

Vince Mcmahon Cody Rhodes
SHARE