La WWE manda in pensione 205 Live: rimpiazzato da NXT Level Up



by ROBERTO TRENTA

La WWE manda in pensione 205 Live: rimpiazzato da NXT Level Up

Nelle ultime ore si era parecchio parlato di un presunto nuovo show dedicato ad NXT da parte della WWE e questa notte i fan del WWE Universe o più precisamente quelli dell'NXT Universe, si sono trovati davanti una scena inaspettata, che la crew della WWE ha voluto regalare loro senza portare nessun indizio prima della messa in onda della cosa.

Erano diversi giorni, infatti, che online girava il rumor poi confermato da fonti autorevoli vicino alla WWE, che voleva la compagnia dei McMahon aver acquistato i diritti di un marchio esclusivo dal nome "NXT: Level Up", il quale doveva essere il nome e la denominazione di un nuovo show dedicato al terzo roster della WWE e così è stato.
Per i fan accorsi questa notte alla messa in onda di NXT, c'è stata infatti una grande sorpresa, perché prima della messa in onda di NXT, c'era sempre la registrazione di 205 Live, evento che la WWE mandava in onda verso il fine settimana e che si occupava degli atleti pesi leggeri della federazione, ma questa settimana così non è stato.

NXT Level Up prende il posto di 205 Live nel calendario della WWE

Come confermato dai fan presenti all'evento e dal noto sito PW Insider, quindi, sia prima che dopo l'evento, 205 Live sarebbe stato totalmente eliminato dai calendari della WWE, con NXT Level Up che sarà invece lo show che proporrà la WWE da questa settimana.

Nell'ultimo aggiornamento arrivato sulle pagine dell'Insider, infatti, i giornalisti riportavano:

"Invece di 205 Live, la WWE sta organizzando tutto per registrare il primo episodio di NXT: Level Up prima di NXT Vengeance Day, in diretta da Orlando, in Florida al Performance Center.

Ci è stato detto che gli episodi avranno una durata di 60 miinuti l'uno" . Secondo molti fan e addetti ai lavori, questo NXT Level Up potrebbe essere come AEW Dark, ovvero uno show secondario dove far crescere i talenti di NXT, con il main roster che ha invece Main Event, che porta avanti da anni, dove fa le "prove generali" dei suoi cambiamenti, prima di riportarli in scena con gli show principali di Monday Night Raw o Friday Night Smackdown.

Nxt